Visualizzazione stampabile
-
Troppe sezioni
Salve a tutti..ho un consiglio per il forum: ho notato che ci sono un'infinità di sezioni...a mio parere sarebbe meglio ordinare per casa produttrice, quindi per modello e poi per sezioni. Ad esempio:
HTC:
|_HTC NEXUS ONE
___MODDING
___PROBLEMI
|_HTC WILDFIRE
___MODDING
___PROBLEMI
|_HTC HERO
___MODDING
___PROBLEMI
ACER:
|_ACER LIQUID:
___MODDING
___PROBLEMI
SAMSUNG:
|_GALAXY S
___MODDING
___PROBLEMI
E magari eliminare anche le sezioni con meno discussioni, come l'LG OPTIMUS o il samsung i5700..fatemi sapere che ne pensate
-
scusa ma ora non è già divisa per marca? se i cel son tanti, non ci si può fare niente.
lg optimus ovvio che ha poche discussioni, visto che è stata aperta ieri..
-
si ma io intendo di fare un unico gruppo per la marca con le sezioni dei modelli. le sezioni problemi e modding come sottosezioni, quindi non visibili nell'indice
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnufabio
si ma io intendo di fare un unico gruppo per la marca con le sezioni dei modelli. le sezioni problemi e modding come sottosezioni, quindi non visibili nell'indice
ah si infatti, avevo in mente anche io di nascondere i subforum "in generale" "problemi""modding", almeno per i device vecchi/menodiffusi. solo devo capire come si fa, dovrò parlarne con andrea / seba (in ogni caso è in studio una nuova grafica proprio per gestire questo problema... inizialemnte non si pensava i terminali android sarebbero stati così tanti!)
-
Quote:
nk02
ah si infatti, avevo in mente anche io di nascondere i subforum "in generale" "problemi""modding", almeno per i device vecchi/menodiffusi. solo devo capire come si fa, dovrò parlarne con andrea / seba (in ogni caso è in studio una nuova grafica proprio per gestire questo problema... inizialemnte non si pensava i terminali android sarebbero stati così tanti!)
Mi permetto di consigliarvi phpbb3, oramai vBulletin è pressoché obsoleto. Potete effettuare il backup dei post e importarlo con phpbb senza problemi roftl
-
Quote:
gnufabio
Mi permetto di consigliarvi phpbb3, oramai vBulletin è pressoché obsoleto. Potete effettuare il backup dei post e importarlo con phpbb senza problemi roftl
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :)
Comunque riguardo le sezioni, si pensava di permettere ad ogni utente di nascondersi le sezioni indesiderate.. purtroppo sarà sempre peggio :D
Vabbè che alcuni dispositivi stanno diventando obsoleti, tipo il dream.. queste sezioni le potremo "nascondere"...
-
Cosa ne pensate di unire il dream con il magic 32B visto l'hardware simile e lasciare il 32A da solo
-
Quote:
paoloc67
Cosa ne pensate di unire il dream con il magic 32B visto l'hardware simile e lasciare il 32A da solo
e cosa guadagni?
-
Quote:
checo
e cosa guadagni?
meno domande del tipo questa rom va bene anche sul dream? va bene anche sul 32A ecc. ecc.
-
a ok ma se la gente non ci arriva che se va bene sul dream va bene sul 32b e non va sul 32a.... :D
-
Quote:
paoloc67
meno domande del tipo questa rom va bene anche sul dream? va bene anche sul 32A ecc. ecc.
massì ormai sono sempre meno diffusi quei due cel, è inutile unirle ora le sezioni..
-
Io lascerei tutto così, tanto che fastidio danno? Non è che ognuno di noi visita e partecipa ad ogni sezione del forum, ma solo quelli di proprio interesse. Tipo io mica posto nelle sezioni spica o 7500 o flipout. Poi dream e magic sono tra i più diffusi, se ci sono tel che hanno bisogno di tale spazio sono loro. Diverso il discorso per quei terminali le cui sezioni sono morte e ci saranno si e no 4-5 persone a possederli e magari spariscono dopo aver richiesto la sezione. Anche se in ogni caso è giusto dare loro un po' di tempo x vedere se decollano un minimo.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
-
Per quelli registrati: si poteva mettere una funziona che togliese le sezioni che non interessano. Ho farli tipo a tendina.
-
nascondere dream/magic??? cosa??? e noi poveracci cosa facciamo? ci ammazziamo ogni volta a trovare la nostra sezione?? roftlroftlroftlroftlroftl
piuttosto... si può mica fare una cosa del tipo metto la stellina e ho i miei preferiti? discussioni e topic... un pò come tapatalk insomma...
Chiedo perchè non ho idea se e come fosse possibile farlo..
-
Quote:
foxrobi
nascondere dream/magic??? cosa??? e noi poveracci cosa facciamo? ci ammazziamo ogni volta a trovare la nostra sezione?? roftlroftlroftlroftlroftl
piuttosto... si può mica fare una cosa del tipo metto la stellina e ho i miei preferiti? discussioni e topic... un pò come tapatalk insomma...
Chiedo perchè non ho idea se e come fosse possibile farlo..
Non hai capito. Chi è registrato, puoi togliere nel suo profilo una determinata sezione. Tipo personas.
-
io accorperei la sezione apps e giochi, magari giochi si po5rebbe mettere come sottosezione, idem per android in generale e tips e tricks...quoto chi diceva prima dei subforum "a tendina"...
-
Quote:
MiT
io accorperei la sezione apps e giochi, magari giochi si po5rebbe mettere come sottosezione, idem per android in generale e tips e tricks...quoto chi diceva prima dei subforum "a tendina"...
il problema principale sono i forum dei singoli cellulari, per il resto secondo me va bene
una delle scelte migliori per dividere i device resta quella di dividerli per marca, così nella prima pagina avresti invece che tutti i telefoni solo le marche, ( poi raggruppati tutti gli htc ecc ) che saranno 6 in tutto invece che i 15 telefoni... poi ognuno può salvarsi nei preferiti la sezione del suo telefono e bon