Salve, vorrei sapere come si fa thanks nei post?
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei sapere come si fa thanks nei post?
Il tasto apposito lo trovi in basso a sinistra del post, mentre da Tapatalk o Androidiani App seleziona il post toccandolo e premendo sul pollice in su. ;)
Scusate.... Io quando tocco il post lo riesco solo a quotare. Non riesco a ringraziare nessuno..... Help!!! Scrivo dall'app Androidiani..... :'(
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Sì, questo l'avevo già letto.... Ma io per esempio non riesco neanche a ringraziare nelle sezioni Acer E700 trio e nella sezione dove parliamo di Samsung galaxy Note Pro.... C'è qualcosa che non so fare?.. :(
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ora ho capito. Dipende dal device... sul mio vecchio Samsung l'app aveva un layout completamente diverso, sull'Acer trio ora posso evidenziare il post e cliccare sul pollice in su: )
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Col Galaxy S i9000 non riesco a ringraziare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Nell'ultima immagine a me non compare
Da me è così:
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Adesso l'ho scaricata, devo registrarmi?
ragazzi, sto cercando di capire come ringraziare un utente per il post tecnico via web e non c'è verso...
ho provato sia via windows che ubuntu con il browser chrome.
Ho provato a fare click sul nome dell'autore, o anche sul triangolo per le segnalazioni senza successo, nella sezione più in basso trovo l'elenco degli utenti che hanno già ringraziato, ma non so come aggiungere la mia testimonianza.
Grazie per l'aiuto
TooMadCat