CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 63 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 629
Discussione:

[RICHIESTE] Cancellazioni Account dal Forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [RICHIESTE] Cancellazioni Account dal Forum

    CANCELLAZIONI ACCOUNT DAL FORUM

    Come specificato dal regolamento del forum l'utente può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dell'account tramite messaggio privato ad un amministratore. Dopo un consulto con questi ultimi si è deciso creare questa discussione per avere uno storico delle richieste e gestirle in maniera più efficiente. Postate dunque in questo thread per chiedere l'eliminazione specificandone le motivazioni, chi di competenza provvederà quanto prima.


    !
    La cancellazione dell'account elimina unicamente l'utenza e gli eventuali dati relativi a quest'ultimo (i ringraziamenti, i vari campi biografia/località/smartphone ecc.).

    Tuttavia i messaggi, le discussioni e tutti i contributi lasciati sul forum non vengono (e non potrebbero essere) eliminati assieme all'account.


    Ultima modifica di NiloGlock; 08-04-17 alle 20:25
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Anna (21-03-16)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    specificandone le motivazioni
    questo non è obbligatorio ma ci serve per capire se ci sono cose da migliorare o si tratta di semplici scelte personali di pulizia account in rete.
    Ovviamente in toni e argomenti consoni.
    La pura invettiva verso qualcuno o qualcosa verrà cancellata
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #3
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

    Chiedo la cancellazione del mio account su questo forum.
    Non c'è un motivo particolare, semplicemente non lo utilizzo più e non voglio avere account in giro che appunto non utilizzo, ma preferisco eliminare i miei dati sui siti/forum che non frequento più.

    Grazie, rimango in attesa di un riscontro

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Chiedo la cancellazione del mio account su questo forum.
    Non c'è un motivo particolare, semplicemente non lo utilizzo più e non voglio avere account in giro che appunto non utilizzo, ma preferisco eliminare i miei dati sui siti/forum che non frequento più.

    Grazie, rimango in attesa di un riscontro
    Ok, fatto.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #5
    oiki
    Guest
    Predefinito

    Buon giorno vorrei cancellarmi dal sito

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiki Visualizza il messaggio
    Buon giorno vorrei cancellarmi dal sito
    Utente cancellato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non sono un utente storico e neanche così attivo. Mi sono iscritto per partecipare alle discussioni inerenti al problema del GPS sull'Asus zenfone 2 laser .
    Vedo però che c'è una forte e pressante moderazione su quasi tutti i post (e questo non si può dire, questo non si può fare etc...) tanto che ora come ora non saprei neanche più cosa e dove scrivere gli aggiornamenti della vicenda.
    Non ho nessun problema a rispettare le regole ma credo che ci vorrebbe anche un pò di tolleranza altrimenti, come detto, si hanno serie difficoltà nello scrivere qualsiasi cosa
    Chiedo quindi di essere cancellato.
    Grazie.

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiResPixel Visualizza il messaggio
    Non sono un utente storico e neanche così attivo. Mi sono iscritto per partecipare alle discussioni inerenti al problema del GPS sull'Asus zenfone 2 laser .
    Vedo però che c'è una forte e pressante moderazione su quasi tutti i post (e questo non si può dire, questo non si può fare etc...) tanto che ora come ora non saprei neanche più cosa e dove scrivere gli aggiornamenti della vicenda.
    Non ho nessun problema a rispettare le regole ma credo che ci vorrebbe anche un pò di tolleranza altrimenti, come detto, si hanno serie difficoltà nello scrivere qualsiasi cosa
    Chiedo quindi di essere cancellato.
    Grazie.
    Citando il regolamento:

    Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
    Inoltre, se ci si fa caso, quella discussione (ma, più in generale, l'intera sezione) è piena zeppa di post consecutivi, OT e post completamente inutili (specialmente dopo l'arrivo dell'update a Marshmallow). A praticamente infinite violazioni di poche e semplici regole lo staff agisce di conseguenza, intervenendo di continuo, e così facendo non ci guadagna ne l'utenza ne lo staff. Comunque sia la cancellazione non risolverà di certo il problema...
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-05-16 alle 22:58
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #9
    Lexi
    Guest
    Predefinito

    Per favore, chiedo la cancellazione del mio account dal circuito del forum.
    Motivazione, ho chiesto aiuto, fatto una domanda a un utente di alto grado, vedendo che ha l'oggetto che volevo acquistare. Risultato? ha continuato a discutere di altre cose, ignorando completamente la mia domanda. Ripeto utente di alto grado, e non intendo con molti messaggi, ma ben altro..
    Grazie.
    Buon proseguimento

  12. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexi Visualizza il messaggio
    Per favore, chiedo la cancellazione del mio account dal circuito del forum.
    Motivazione, ho chiesto aiuto, fatto una domanda a un utente di alto grado, vedendo che ha l'oggetto che volevo acquistare. Risultato? ha continuato a discutere di altre cose, ignorando completamente la mia domanda. Ripeto utente di alto grado, e non intendo con molti messaggi, ma ben altro..
    Grazie.
    Buon proseguimento
    Utente cancellato.

    Per il prossimo forum che frequenti ricorda che si partecipa e si risponde solo se si ha voglia oltre che se si conosce l'argomento. Probabilmente chi non ti ha risposto non sapeva rispondere oppure non aveva tempo... O voglia.

    Buon proseguimento

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 63 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy