sei già in chat...................iscritto solo per entrare in chat..mmmmmmmmmmmm
Visualizzazione stampabile
o_O-.- '..semmai iscrittA(sono femminuccia):D
...ma quel mmmmmm...ti si è inceppata la tastiera x caso..?rotfl
Va beh,grazie per la precisione,cmq sia mi hanno fatto accedere alla chat,quasi da subito..:p
Non so chi devo ringraziare..quindi invio baci circondariali a tutti:*
anche io ho avuto problemi all'inizio
Per poter accedere alla chatbox devi aver scritto almeno 7 post sul forum....
ragazzi scusate ma qualcuno sa dirmi cosa devo fare x riuscire a comunicare in chat???
7 post, inteso come 7 risposte?
Usando il tasto "cerca" sono riuscito a capire perchè non riuscissi a scrivere nella chatbox. Ancora non posso, ma ora so il perchè!
io dal cell non riesco nemmeno a scrivere nel forum... stesso motivo? in oltre ho visto dul'app del cell una discussione che dal pc non riesco a trovare, nemmeno nella sezione cerca che mi manda a dei link che poi non si aprono :,(
.... ufffffi e ogni volta che faccio una QUALUNQUE azxione su questo sito mi va in palla e devo riaggiornarlo. ditemi che non sono sfigata solo io, sob sob
Errore . il metodo ha generato una eccezione e quindi la procedura ha fallito . Riprova più tardi .
Ho letto anche che bisogna postare almeno 7 volte .
Però ragazzi : postare da PC ? Dato che dal galaxy non riesco . . . . . .
In quale sito andare ? Dove trovo le indicazioni per accedere o essere abilitato ? :)
Adesso che vedo dal PC sul sito internet per la prima volta il mio post , vorrebbe dire che devo cominciare a scrivere da PC su internet per 7 volte , e poi ho la possibilità di farlo dal galaxy ? E se uno ha solo galaxy ?
Però non è ben chiaro . . . . . d'accordo che bisogna guardare e leggere . ma non sono poi così intrappato ! Mancano proprio delle indicazioni semplici e chiare , oppure , dato che qualcuno mi scriverà che ci sono , sapere dove rintracciarle . Dico , poi mi direte che non è vero
Non riesco ad utilizzare la chat, eppure ho controllato le credenziali... E volevo utilizzare la chat per chiedere come utilizzare la funzione cerca nei vari forum (soprattutto quelli relativi al Galaxy S3, miii recentissimo acquisto).
Grazie in anticipo per le risposte...
Inviato dal mio Galaxy S3
qulacuno mi può illustrare come fare al meglio le ricerche nel forum?
non riesco a filtrare le notizie
scusate vorrei sapere se posso entrare negli altri forum, ho bisogno di sapere come aggiornare il SG3, visto che la samsung non mi comunica nessun aggiornamento
come posso trovare la sezione s3?
anke a me lo stesso probelama
Ho scritto anke allo staff nell'email xke il problema sussiste!!!
neanche io riesco
A me da che non posso scrivere ulrs o vari , ma io non li ho scritti ??
Cosa non è chiaro in questo messaggio?
Salve, mi sono letto tutta la discussione e la gente continua a chiedere come si fa ad accedere alla Chatbox per chattare.... io invece sono vecchio, non ho fretta di ricevere le risposte, trovo inutile la chat quando gia' c'e' il forum e quindi vado controcorrente chiedendovi: c'e' modo di nasconderla PER SEMPRE? :D
Non la voglio cosi' la nascondo ma appena carico una nuova e mi si riapre. :(
Ho cercato tra le opzioni del profilo ma non ho trovato modo di disattivarla quindi mi sa che non si puo'.
No purtroppo non c'è nessuna possibilità di nasconderla per sempre.... ;)
bene a sapersi :)
basta rispondere ho mettere nuovi mess?
anche io ho lo stesso problema
Ciao a tutti e scusate se posto il topic in questa pagina ma ancora devo capire come funziona.
Ho un s3 e da qualche tempo mi appare questo messaggio: "error: reinstall the widget: null". il telefono è rallentato e non capisco da cosa dipenda.
Qualcuno sa aiutarmi per favore?
grazie
Devi chiedere in questa sezione :
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s3-gt-i9300/
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
va bene ho capito grazie
Graziee :) non ci stavo capendo na ceppa .-.