Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su tablet
Salve
vorrei comprare un bel tablet
sò che ognuno a seconda delle proprie esigenze può orientarsi su un prodotto anziche per un altro
ma con tutti questi tablet che stanno uscendo non sò proprio decidere dove andare a sbattere
sulle proprietà sono deciso che deve essere almeno un dual core e almeno un 8 pollici come display
maggiormente col tablet ci giocherei a qualche gioco in hd che su smartphone mi da qualche problema di display
e navigare in internet
non ho bisogno del modulo 3g solo wifi.. ho abbonamento sullo smartphone quindi userei il tethering
sapete darmi un consiglio su un buon prodotto con queste caratteristiche?
grazie mille a tutti
-
Con le caratteristiche che hai elencato penso che la questione principale sia il prezzo. Se ti "basta" un dual core cerca o aspetta qualche offerta fuori tutto e buttati sui tablet più venduti come asus o sony. A prezzo pieno di sconsiglio vivamente di comprare ora un dual core. Se vuoi invece qualcosa di più performante con qualche core in più devi ancora aspettare un poco e pagare il prezzo d'uscita...
-
no onestamente mi basta un dual core mi interessa solo per giocarci un pò a giochi ovviamente un pò più seri di angry beards, e internet
la questione display mi scontenta dato che ovviamente un 7 oppure 8 pollici non può competere con un 10 pollici *sbav*
non mi piaccioni gli schermi troppo piccoli insomma per questo chiedevo anche consiglio
-
Beh allora non posso che consigliarti il mio tablet, il transformer. Io l'ho preso nuovo a 209 euro ovviamente in offerta. Se lo trovi a un prezzo similare ti consiglio di comprarlo, altrimenti vale il consiglio di aspettare qualche mese.
Io sinceramente di più non avrei speso per un tablet, oggetto che rimane un ibrido fra vari dispositivi, sicuramente comodo, a volte sorprendente ma sempre un "di più"
-
Mi elenchi velocemente le caratteristiche?
Ti trovi bene? Lo usi al 100 % nel senso lo stessi abbastanza? Come si comporta?
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Scusami volevo dire stressi non stessi :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Le specifiche le trovi facilmente on line. Comunque tegra 2, 1 giga ram, 16 giga ROM. Honeycomb che sarà aggiornato a breve a ics.
Lo stresso per bene e non mi da problemi. Unico neo la riproduzione di un blu ray in .mkv, ha laggato parecchio sia con la conversione hardware che software, ma penso che sia stata una richiesta un pò ardita.
-
ah non ho mai visto e scaricato film in bluray non è in catalogo
con i giochi come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspx
ah non ho mai visto e scaricato film in bluray non è in catalogo
con i giochi come va?
no problem, mai riscontrato problemi, ad ora un tegra2 è il top. Poi ovviamente fra qualche mese/anno non sarà più così
-
Sposto nella sezione "consiglio e confronto"