Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Wonder o Ace ???
Avevo intenzione di non spendere più di 200€ per acquistare un cel. All'euronics ho visto in vendita questi due samsung tra i quali c'è 25€ di differenza. Mi consigliate uno dei due in particolare oppure per quella cifra c'è qualche altro modello? Grazie
-
prendi l'acer liquid metal che è superiore a questi 2
-
Siccome sono impedito, non hai mica un link per vederlo? Grazie
-
Se vuoi risparmiare e prendere un telefono ottimo , ti consiglio ideos x5 pro a 199 euro , vediti la scheda tecnica , sn attuale possessore è ottimo sennò non te lo consiglierei , superiore al acer liquid metal , i samsung che hai citato sn scarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
Se vuoi risparmiare e prendere un telefono ottimo , ti consiglio ideos x5 pro a 199 euro , vediti la scheda tecnica , sn attuale possessore è ottimo sennò non te lo consiglierei , superiore al acer liquid metal , i samsung che hai citato sn scarsi
Scusami perchè scarsi?? Il Wonder perchè scarso? Perchè lo sto cercando e non appena ho tempo lo prendo
-
L"ace ha un hardware ormai superato lo comprerei solo se me lo dessero per 100 euro nuovo, il wonder ha il problema della batteria che se si usa molto si scarica subito a causa dell'alto dispendio del processore potente, preferisco un cellulare con processore da massimo 1 GHz per aumentare l'autonomia, tanto come prestazioni sono ottime comunque...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Io ho preso il W sulle 200 euro. Come rapporto qualità/prezzo è imbattibile. Ha un processore potentissimo che fa girare alla grande le apps ed è spettacolare sul web. Se lo trovi a quel prezzo è da prendere al volo.
Il liquid metal è pure bello e performante (ma sul web vale un millesimo del W).
Quote:
massimiliano_93
L"ace ha un hardware ormai superato lo comprerei solo se me lo dessero per 100 euro nuovo, il wonder ha il problema della batteria che se si usa molto si scarica subito a causa dell'alto dispendio del processore potente, preferisco un cellulare con processore da massimo 1 GHz per aumentare l'autonomia, tanto come prestazioni sono ottime comunque...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma non è vero. Con uso intentissimo (manco intenso...intensissimo...e intendo quindi internet e anche gps) io arrivo tranquillamente a sera.
Il processore sarà pure potente, ma non mi pare consumi tanto, anzi (e poi devi considerare pure lo schermo più piccolo e non amoled..non consuma molto).
-
Prendi xperia neo v a 214 da Amazon
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Comunque nessuno mi ha detto che ha veramente che non va il Wonder...no perchè a me da tutte le recensioni è sembrato molto valido. Forse l'unica pecca è che essendo ancora poco diffuso sarà difficile trovare delle roms per il modding
-
Quote:
supermassiveblack
Comunque nessuno mi ha detto che ha veramente che non va il Wonder...no perchè a me da tutte le recensioni è sembrato molto valido. Forse l'unica pecca è che essendo ancora poco diffuso sarà difficile trovare delle roms per il modding
Le prime rom già ci sono. Potresti anche farti un giretto nella sezione del Galaxy W eh, c'è un forum apposta.