Visualizzazione stampabile
-
ma speriamo si risolva !!! sia per te che per gli utenti che hanno comprato da marygame
-
Finalmente mi hanno risposto dicendo che "il corriere ha smarrito il pacco" e mi hanno confermato di aver restituito il mio denaro tramite bonifico in quanto non hanno altri NEXUS S in magazzino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paul_50
Finalmente mi hanno risposto dicendo che "il corriere ha smarrito il pacco" e mi hanno confermato di aver restituito il mio denaro tramite bonifico in quanto non hanno altri NEXUS S in magazzino...
ma nessuno ci crede..non li avevano fidati...
-
si infatti... comunque oggi ho riavuto il mio denaro... avevo temuto seriamente... :(
-
Quote:
paul_50
si infatti... comunque oggi ho riavuto il mio denaro... avevo temuto seriamente... :(
questo è l'importante!! il nexus è introvabile ormai, tranne che nei punti vodafone e co, ma a cifre assurde!!! :(
-
io non demordo ho visto su siti americani quello amoled.. sono tentato..... ma sono indeciso....
-
-
305 + spese di spedizione non è proprio poco.... fosse almeno quello amoled
-
Mi sai indicare dove trovarlo a meno?
Quote:
paul_50
305 + spese di spedizione non è proprio poco.... fosse almeno quello amoled
-
Quote:
scarat
Mi sai indicare dove trovarlo a meno?
ormai da nessuna parte..e quello amoled costa mooolto di più!! comunque non conosco questo sito, fai una ricerca però prima di acquistare...non rischiare!