Originariamente inviato da Zaza88
Io ho lo stesso vostor budget, 200€ circa, e sto tenendo sotto controllo 2 terminali ...
HTC Desire HD, Scorpion 1Ghz, Adreno 205, 768Mb di ram, fotocamera 8MP dual flash led, SENSE, monitor 4.3" 480*800
Nexus S, Cortex A8 1Ghz, SGX 540, 512Mb di ram, fotocamera 5MP flash led, monitor 4.0" 480*800
fino a poco tempo fa stavo tenendo in consideraziona anche LG optimus dual, ma è un terminal con un software che fa a dir poco schifo ... per quanto è teoricamente potente e per le componenti che ha ( parliamo sempre di neri neri nei monitor, ma di bianchi mai, i monitor di IPS di Iphone li fa LG ... e i bianchi sono veramente bianchi, e non azzurro/verdastri ) dovrebbe fare faville, invece fa soltanto schifo.
Del desire preferisco il monitor grande e la ram, il fatto che conosco bene le piattaforme Snapdragon, e la fotocamera, inoltre con HTC mi sono sempre trovato bene :) soprattutto per la ricezione del segnale, che è una cosa che spesso non consideriamo.
Del nexus S mi ispira la SGX 540, anche se sui telefonini per quello che so hanno montato la versione downclockata ...