CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scelta tra Galaxy S2, Galaxy Nexus S o HTC XE per regalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scelta tra Galaxy S2, Galaxy Nexus S o HTC XE per regalo

    Devo fare un regalo, io ho LG Dual e in tutta onesta penso che se non fosse per il supporto di LG regalerei questo telefono, ma il supporto risulta pessimo . Quindi mi sono orientato sui 3 modelli in oggetto.
    Le cose che mi lasciano dubbioso sono:
    1. Galaxy S2: tra poco esce il S3 e quindi probabilmente i prezzi scenderanno e lui si svaluterà, il problema è che non posso aspettare il regalo lo devo fare in questi giorni
    2. Galaxy Nexus S: non si può espandere la memoria e in tutta onesta non ho nemmeno idea di dove posso trovarlo in questi giorni
    3. XTC XE: mai avuto un HTC e non ho idea di come sia il supporto e soprattutto degli eventuali difetti del telefono

    Stavo valutando anche HTC XL (piu che altro per lo schermo) ma essendo mono-core ha perso tanti punti sulla scelta.

    Qualcuno puo darmi una mano nella scelta? oppure avete altro da consigliarmi

    Grazie mille
    Vinsanto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sensation ... e poi ci flashi su la rom del sensation XE . è un grandissimo terminale, HTC ha un supporto enorme, soprattutto su XDA, ha un'ottima batteria, è un dual core, ha adreno 220, supporto sicuro ad ICS.

    Altrimenti puoi optare per HTC evo 3d, che da euronics lo stanno vendendo a 300€, stesse caratteristiche del sensation, ma ha la fotocamera da 5MP con doppio obiettivo per fare le foto in 3d, ed ovviamente ha anche un monitor che supporta il 3d
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy