Visualizzazione stampabile
-
Cellulare per ragazza
Come da titolo sto cercando un cellulare per la mio morosa.
Ne cercavo uno con una spesa massima di 300€ circa.
Voi che mi consigliate???
Io avendo un htc desire vorrei restare su htc ma a quel prezzo non so cosa ci sia di valido.
Attendo vostre notizie :D
-
htc evo 3d 299 da expert.....buon telefono...ed e anke htc.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicins
htc evo 3d 299 da expert.....buon telefono...ed e anke htc.......
Ma il 3d sta proprio per il 3d video???Se si non saprei cosa farmene però. :D
-
significa ke ha lo schermo 3d senza usare gli occhialini....senno a quel prezzo il galaxy s ke è un buon telefono......te lo dico poiche ce lo......
-
Ciao, sul sito della tim stanno vendendo l'LG Optimus Black a 199 Euro! è un prezzo stracciato, il cellulare è veramente valido e finalmente LG ha deciso di rilasciare l'aggiornamento a Gingerbread!
LG Optimus Black - TIM
Io ce l'ho e sono soddisfatta! Se vuoi altre info sul cellulare chiedi a me (anche in privato) senno vai nella sezione opportuna di questo forum.
-
Questi cellulari sono brandizzati?Perchè di solito con questi cell mi hanno sempre rotto le scatole tra pubblicità e app inutili.
Per comprarlo lì devo farmi una sim tim oppure posso prenderlo senza tanti sbattimenti?
-
nexus s.hai pure ics ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
HTC EVO 3d
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Questi cellulari sono brandizzati?Perchè di solito con questi cell mi hanno sempre rotto le scatole tra pubblicità e app inutili.
Per comprarlo lì devo farmi una sim tim oppure posso prenderlo senza tanti sbattimenti?
La tim li personalizza, almeno cosi è per l'LG Optimus Black. Le personalizzazione (che consistono in icone della home diverse, oltri a programmi extra inutili della tim) possono essere rimosse o utilizzando un launcher alternativo o cambiando direttamente ROM. Se decidi di prendere il Black considera che cambierai sicuramente ROM perche quella nativa brand tim fa un po pena. Aggiungo che Lg italia accetti in garanzia telefono rootati e modificati ;)
Forse ti chiederanno di attivare una scheda tim (ma non ne sono sicura), beh al max spendi il traffico e poi la butti!
buona scelta!
-
Se ha la fissa del design e vuole un telefono ottimo dal punto di vista multimediale ti consiglio il Sony Ericsson Xperia Neo V. Bello esteticamente, fotocamera eccellente e buon comparto multimediale. E anche dal punto di vista hardware non è male. Su internet si trova anche a 230€. Unica pecca è la UI di Sony Ericsson che nn mi fa impazzire.