Visualizzazione stampabile
-
e ora?????? D:
buonasera, ho fatto un giretto per i negozi..e sono arrivato a delle conclusioni...il mio budget è 350 non oltre..e per quella fascia di prezzo ho trovato
LG dual
SE arc s
samsung galaxy s plus provengo da infiniti symbian, e bada e ora voglio cambiare, ma con cosaaa?
-
Cerca se c'è ancora l'offerta per HTC EVO 3D a 299€ (c'era da euronics e da mediaworld mi pare ... ma potrebbe essere finita) ... prendi quello che è meglio di tutti quelli citati.
Dei tre li prenderei solo Xperia Arc S ... ma non ha una community enorme ... Galaxy S è un terminale nato morto, non riceverà aggiornamenti ne da Samsung ne da una community visto che non c'è, LG optimus dual è come una ferrari (l'hardware) guidata da un puffo (il software) ... praticamente non arriva ai pedali, e se arriva ai pedali non arriva al volante, in ogni caso non vede la strada e la migliore esperienza di guida che ha avuto è stata con un carretto di puff-fragole ... fai te.
-
ma quindi a livello prestazionale? cioè un lg con un buon custom come si cmporta???
-
Non bene, se non parti da una rom stock buona non riesci a creare una leak buona (rom stock con poche modifiche, magari al ril o alla baseband), e se non esiste una leak buona figurati una custom ... comunque il problema fondamentale è dovuto al fatto che essendo fatto male il software quello che succede è che ti ritrovi un terminale che dovrebbe avere prestazioni esaltanti invece non ci riesce ...
Io ti consiglio di prendere evo 3d se riesci perchè è un terminale dual core, molto potente, con la scheda grafica più potente in circolazione, 1 GB di ram, materiali eccellenti, monitor 3d e fotocamera 3d ( se vuoi, se non puoi usarli in 2D), un'ottima rom di base, una grossa community e mi sa che ha già una Beta di ICS stabile ... per 300€ è proprio un affare. E poi HTC è una garanzia ... io li ho avuti, sono passato ad altro e me ne pento ... infatti appena ho il tempo di mettermi a cercare passo ad un HTC ( probabilmente un Desire HD, ma devo trovarlo a prezzo convenientissi XD ).
-
il problemi è trovarlo !!! se non lo trovassi tu dici di andare di xperia arc s??? in quella fascia di prezzo che altro c è ??