Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho cercato di contattarlo per telefono ma da almeno 10 giorni, durante gli orari d'ufficio è sempre occupato e in altri momenti c'è una segreteria telefonica.
Adesso scriverò una raccomandata e in estremo farò una denuncia come pensa anche DonMizzi.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
faiello
Anch'io ho cercato di contattarlo per telefono ma da almeno 10 giorni, durante gli orari d'ufficio è sempre occupato e in altri momenti c'è una segreteria telefonica.
Adesso scriverò una raccomandata e in estremo farò una denuncia come pensa anche DonMizzi.
ciao
Cavoli, alla fine vi hanno fregato ! siete già andati dalla polizia postale ?
-
g-side???
Quote:
Originariamente inviato da
faiello
Anch'io ho cercato di contattarlo per telefono ma da almeno 10 giorni, durante gli orari d'ufficio è sempre occupato e in altri momenti c'è una segreteria telefonica.
Adesso scriverò una raccomandata e in estremo farò una denuncia come pensa anche DonMizzi.
ciao
Ciao a tutti, io non ho un negozio e per la consegna ho dovuto aspettare(come mi aveva detto) circa1 mese. ho fatto dopo 15 giorni una chiamata ed era pronto a restituirmi i soldi comunque ad aprile mi è arrivato e ora va benissimo. Credo a questo punto ci sono 2 possibilità: 1 causa crisi ha chiuso, 2 in sicilia fanno le vacanze lunghe. Ma non c'è un palermitano nel forum per fare una visita al negozio? in bocca al lupo. Non mi posso certo lamentare del 101 comunque a 299 si trova ora anche il galaxy tab 10' oppure non è meglio buttarsi sul nexus?
-
io oggi ho fatto denuncia ai carabinieri.
mi han detto che è meglio fare denuncia alla polizia postale che si occupa più propriamente di truffe telematiche, cmq anche loro l'hanno registrata e faranno gli accertamenti del caso.
ciao
Don
-
Dopo un'ulteriore e-mail e telefonate senza risposta ho fatto anch'io denuncia ai carabinieri.
Non mi hanno parlato di polizia postale, vedremo se succederà qualche cosa.
ciao
-
Quelli di Gside sono proprio furbi, la settimana scorsa ho fatto un tentativo: gli ho scritto dal loro sito chiedendo informazioni per l'acquisto di un iPAD3 e guarda caso mi hanno risposto. Poi gli ho chiesto come poterli contattare telefonicamente e mi hanno risposto di dargli il mio numero. Gliel'ho dato ed il giorno dopo ecco la chiamata. Ci ho parlato chiedendo informazioni per il mio ordine che non è arrivato ed il perchè siano scomparsi nel nulla. Hanno detto di avere dei problemi con la linea telefonica, che avrebbero visto la mia pratica e che mi avrebbe richiamato il giorno dopo. Io gli ho detto che se non mi avrebbe chiamato io avrei fatto la denuncia ma non sembrava essere molto preoccupato perchè ha detto che la denuncia potrà essere solo amministrativa in quanto il negozio c'è e non è in crisi, ha solo dei problemi per i rimborsi perchè PayPal gli ha bloccato i soldi per i troppi reclami. Ora sembra essere scomparso di nuovo
-
io ho acquistato a settembre dello scorso anno il 101 in 1 settimana arrivato.......ma ora da 1 mese attendo un portatile...comunque ho scoperto e forse anche voi che il tipo ha 2 attività anche g-bike (accessori per moto) stesso indirizzo numero telefono ecc ecc.....
-
incredibile mi ha chiamato ben 3 volte!!!! ciao a tutti
-
Oggi a sorpresa ho ricevuto una telefonata da G-SIDE, dove mi viene detto che hanno ricevuto la mia denuncia ai carabinieri.
Si sono molto scusati perchè hanno avuto vari problemi e comunque mi assicura che entro la prossima settimana mi farà avere il rimborso.
Vedremo ciao a tutti
-
Un'informazione: com'è andata a finire la storia? Ti ha effettuato il rimborso?
Perchè mi ha chiamato verso la metà di agosto dicendomi che avrebbe effettuato il rimborso nel giro di 2 settimane ma ancora non ho ricevuto nulla, non risponde al telefono e neanche alle e-mail.
Quote:
Originariamente inviato da
faiello
Oggi a sorpresa ho ricevuto una telefonata da G-SIDE, dove mi viene detto che hanno ricevuto la mia denuncia ai carabinieri.
Si sono molto scusati perchè hanno avuto vari problemi e comunque mi assicura che entro la prossima settimana mi farà avere il rimborso.
Vedremo ciao a tutti