Ehi gente a chi interessa il nexus s guardi qua..
L'offerta di vodafone countdown dura solo 20 ore!
Vodafone Countdown - Vodafone Italia
Mi sembra un buon affare. ;)
Visualizzazione stampabile
Ehi gente a chi interessa il nexus s guardi qua..
L'offerta di vodafone countdown dura solo 20 ore!
Vodafone Countdown - Vodafone Italia
Mi sembra un buon affare. ;)
certo ottimo affare!! ;)
qualcuno sa se sono sim locked?
Grazie mille della segnalazione!
Stavo cercando uno buon smartphone senza spendere un capitale e questo penso sia abbastanza buono, voi che ne dite?
Per quel prezzo è una buona offerta?
Immagino non sia paragonabile con i più moderni dual core, ma va lo stesso bene?
Non è sim locked, giusto?
Vorrei sapere se è sim locked e soprattutto se è la versione super amoled oppure lcd... Comunque ottima offerta!
Non danno però molte informazioni. Speriamo qualcuno ne sa di più di me :)
Già, sarebbe carino se qlcn spiegasse chiaramente quali sono i CONTRO di prendere un cellulare vodafone..
Vogliamo dirlo che il pagamento avviene mediante carta di credito?
E per chi non lo sapesse, lo schermo non è amoled.
Consiglio a tutti di leggere le condizioni di acquisto.
Detto questo. Ci starei anche pensando. Il problema è che sono pur sempre 200 euro. Come primo terminale Android è da prendere di corsa. Ma... sono sicuro che più avanti ci saranno ulteriori offerte altrettanto - forse anche più - vantaggiose. Un esempio fra tutti: GS2, il cui prezzo dovrebbe scendere nei prossimi mesi. E poi c'è il Razr, che su internet ero riuscito a trovare intorno ai 400 euro. o_O Questi si che sono delle belve.
Scusami ma che cosa implica il fatto che il pagamento avviene mediante carta di credito?
Lo schermo non amoled è d'obbligo se non lo vuoi di importazione con tutti i problemi annessi e connessi.
200 euro per un cell con garanzia Italia, che sul web si trova a fatica intorno ai 300 euro con garanzia Europa, secondo me non è male.
Poi è ovvio che tra breve i prezzi di tutti i terminali caleranno, ma è superfluo dirlo, è così da sempre sull'elettronica in generale...
Concordo con Scarat, invece il mio dubbio è se prendere questo o l'lg optimus black sullo shop online tim a 199 euro.
Quest'ultimo a me piace molto di più esteticamente, poi anche come display e tante altre cose. Come cpu sono uguali, idem ram se non sbaglio. Memoria interna espandibile e qui no invece. Quindi ci starei pensando 1 po!
Quote:
Originariamente inviato da panic
Meglio nexus s che ha già ice cream sandwich invece il black ha ricevuto ora gingerbread
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Gente, vorrei un consiglio.. se avessi la possibilità di avere un arc xperia S a 20 o 30 euro in più rispetto ai 199 del nexus s,
quale dei 2 cell farei meglio a prendere??
Per questo motivo nn so se usufruire dell'offerta vodafone..