Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaspareoc
vi ringrazio per le risposte e inconsigli, infatti per una parte telefonica eccezionale uso un nokia 1616 XD volevo passare ad un solo telefono perchè fino ad ora ne avuti due, uno per parlare con la mia ragazza e una con il resto del mondo. ora volevo toglierne uno ma sono indeciso e per questo ho tirato in ballo il razr, che con l'agiornamento ics sarà agli stessi livelli del galaxy nexus(si spera). Non ho pensato al Google phone di 3a generazione per lo schermo troppo grande e la fotocamera di 5 mpx. Ora vorrei sapere quale potrebbe essere il compromesso migliore (ricezione, fotocamera, velocità, ergonomia..)
Purtroppo ogni smartphone ha i suoi pro ed i suoi contro... il razr ha la parte telefonica migliore (e aggiungo la tastiera fisica che altri smartphone top gamma si sognano), l'xperia arc s ha la fotocamera migliore, s2 e galaxy nexus dovrebbero essere i più veloci... per ergonomia cosa intendi? Per concludere il discorso i sensation hanno la se se che è l'interfaccia più bella e completa
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Sono sempre più indeciso, intanto sono riuscito a vendere il motorola atrixe ora ho un po di liquidi nel caso in cui dovessi cambiare. Domani sera, salvo imprevisti dovrei incontrare un ragazzo per vendergli il galaxy s2, secondo voi sbaglio passando ad un razr (ne verrà sbloccato il bootloader e godrà della stessa community del Samsung?), da me lo posso trovare a 450, che ne dite del prezzo? Le mie perplessità sul galaxy s2 sono nate dalla risoluzione bassa per le dimensioni dello schermo, infatti quando navigo, rispetto al motorola atrix faccio fatica a vedere i caratteri piccoli, che invece a 960*540 sono molto nitidi...rimpiangerei la fotocamera del galaxy?