Visualizzazione stampabile
-
Un bel muletto
Cercherei un consiglio su un terminale non entry level, ma nemmeno di prima fascia. Un muletto per sms, chiamate, poco multimedia. L'importante è che non si pianta mentre fai le cose! Fascia di prezzo...bassa...150 euro direi che sono un tetto massimo!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Cercherei un consiglio su un terminale non entry level, ma nemmeno di prima fascia. Un muletto per sms, chiamate, poco multimedia. L'importante è che non si pianta mentre fai le cose! Fascia di prezzo...bassa...150 euro direi che sono un tetto massimo!
Grazie
Acer liquid metal da expansys a 150
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Sai che mi ispirano sia il telefono sia il sito? :D
Però l'acer è l'unica cosa che mi frena un pò...ne ho provati alcuni e gli schermi sono dannatamente poco reattivi, in stile resistivo...
-
Prova LG Optimus one o magari Net,sono buoni e reattivi,prezzo tutti e due tra i 150 e i 120 euri
-
Quote:
Originariamente inviato da
DEN
Sai che mi ispirano sia il telefono sia il sito? :D
Però l'acer è l'unica cosa che mi frena un pò...ne ho provati alcuni e gli schermi sono dannatamente poco reattivi, in stile resistivo...
schermo resistivo? l'acer metal non ha schermo resistivo.
-
No no, non è che ha lo schermo resistivo, dicevo "in stile resistivo", cioè, la reattività non mi piace, è bassa, tanto che sembra uno schermo resistivo!
-
Quote:
DEN
No no, non è che ha lo schermo resistivo, dicevo "in stile resistivo", cioè, la reattività non mi piace, è bassa, tanto che sembra uno schermo resistivo!
Negli aver la reattività del touch se non sbaglio si può modificare e se si mette la sensibilità al massimo è più sensibile del mio nexus s, un mio amico lo faceva con un liquid mini, credo che con il metal sia la stessa cosa
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Quote:
DEN
Si regola? O_o davvero?
Guarda il mio amico lo faceva... ora non so se è una cosa che c'è già di serie o aveva messo qualche mod
Edit: girando un po nei thread sul liquid metal mi pare di capire che si può regolare dalle impostazioni ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk