Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankieee
Prendere l'ace è un errore, sinceramente non ci sono paragoni con xperia neo e il prezzo è quello.
Io anche ti consiglio il neo, se porpio poi non puoi rinunciare a samsung, prenderai un terminale molto peggiore allo stesso prezzo...
Esatto, processore qualcoom 1ghz, 512 mb di ram, schermo da 3,7 con risoluzione migliore, fotocamera 8mpx! Ed avrà anche ics
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Quote:
Originariamente inviato da Frankieee
Prendere l'ace è un errore, sinceramente non ci sono paragoni con xperia neo e il prezzo è quello.
Io anche ti consiglio il neo, se porpio poi non puoi rinunciare a samsung, prenderai un terminale molto peggiore allo stesso prezzo...
Esatto, processore qualcoom 1ghz, 512 mb di ram, schermo da 3,7 con risoluzione migliore, fotocamera 8mpx! Ed avrà anche ics
Bello DAVVERO! C'è qualche offerta in giro? oppure on line? Mi serve x san Valentino. C'è anche bianco?
Che differenza c'e' tra neo e neo V? Grazie!
Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
Bello DAVVERO! C'è qualche offerta in giro? oppure on line? Mi serve x san Valentino. C'è anche bianco?
Si c'è Bianco, come differenze con il neo v so che quest'ultimo ha una fotocamera da 5 mpx e non da 8 ma non so dirti altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Si c'è Bianco, come differenze con il neo v so che quest'ultimo ha una fotocamera da 5 mpx e non da 8 ma non so dirti altro...
Scusa esiste bianco o silver? Dove lo compro ad un prezzo conveniente?
-
E invece galaxy W? che ne dite? Ricevera' ICS?
-
Quote:
tomejerry2000
E invece galaxy W? che ne dite? Ricevera' ICS?
Non riceverà ics, ha un hardware carino ma il software è penoso il 90 per cento dei possessori lamenta un sacco di problemi, io l'ho posseduto e dopo una settimana ero già stanco per tutti i problemi che avevo...infatti l'ho tornato subito indietro