CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Indeciso su acquisto tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Indeciso su acquisto tablet!

Salve a tutti,spero di non aver sbagliato sezione,ho da poco venduto il mio ipod 32gb(a cui ero molto affezionato),cmq ora sto cercando qualcosa di utile, ed avevo pensato all'acquisto di un tablet android (essendo soddisfattissimo del mio neo-smartphone android).Ho visto su ebay un venditore che vende l'asus eee pad transformer a 289€,16gb senza modulo 3g.che ne pensate?esteticamente è molto bello,poi le caratteristiche sembrano ottime in rapporto al qualità/prezzo.Mi rivolgo per l'acquisto del mio primo tablet android!
    PS:avendo il telefono android con account google,posso configuare il tablet con lo stesso account giusto?...lo che la domanda è un po' idiota ma sono un neofita nel mondo android...

buona giornata a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao e benvenuto nel mondo Android! guarda fino a una mesata fa stavo anch'io nella tua stessa situazione: uno smartphone android già per le mani e l'indecisione su quale tablet comperare.. anche a me piaceva molto l'Eee pad, ma il fatto che non avesse una porta USB cui attaccare pendrive mi ha leggermente indisposto (anche se esiste un adattatore microUSB/USB originale ASUS mi pare sui 15 €).. inoltre ho già un netbook, e la possibilità di attaccarci una tastiera non mi interessava affatto, pertanto mi sono buttato su un acer IconiaTab A500.. devo dire che non ho affatto rimpianto la scelta.. se vai a vedere le varie comparative c'è chi da maggiore risalto alla fotocamera (perchè notoriamente uno le foto in giro le fa col tablet) o chi da maggiore risalto allo schermo (che poi sono delle finezze, ad un occhio davvero inesperto come il mio i due terminali si somigliano davvero molto). Vedi tu se ti è utile il cradle con la tastiera del Transformer, altrimenti l'Iconia è un ottimo prodotto sulla stessa fascia di prezzo, all'incirca..
    Inoltre, per rispondere all'altra domanda sull'account, è ovviamente possibile (oltre che semplicissimo) configurare il tuo tablet, che tra l'altro te lo fa configurare da appena acceso (rete WiFi sotto mano, mi raccomando!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gentilissimo!grazie per le delucidazioni!riguardo ad un sony tablet s nessuno sa dirmi niente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

figurati! posso esserti utile anche per il Sony: ne abbiamo regalato uno ad una collega poichè non arrivavamo con gli sghei ad un Iconia o a dun Transformer.. devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito, la forma è insolita ma decisamente gradevole oltre che user-friendly.. inoltre, cosa davvero non da poco (ad esempio per me che giro come se fossi il facchino di me stesso) pesa davvero un niente! Anche qui però l'unica nota dolente è la mancanza di una presa USB classica, solo entrata micro-USB oltre che le varie porte di espansione.. Schermo bello e luminoso, pannello touch piuttosto responsivo.. non ti sto ad elencare le caratteristiche tecniche perchè sono sul sito, semmai fatti una comparativa e decidi. Sicuramente i pro sono il peso (piuma) e la luminosità.. oltre al fatto di essere PlayStation Certified! (c'è anche Crash Bandicoot!! )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda io ho trovato un rivenditore,sembrerebbe serio, su ebay che dà l'eee pad transformer a 289€,il sony si trova a questo prezzo?che consigli tra i 2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Guarda io il sony l'ho comprato qua a rm da un trony pagandolo 369 €, non ho idea di quanto costi comperandolo su eBay ma sicuro risparmi.. a me il transformer, così come il mio, piacciono di più perchè mi danno un'idea di maggiore solidità, mi sembrano meno giocattoli ecco! Di sicuro il sony è un ottimo prodotto, ma mi da un'idea di fragilità probabilmente fuorviata dal fatto che pesa davvero pochissimo! Fai una considerazione hardware e magari googlati una comparativa tra i due che può illuminarti.. non vorrei condizionarti, ma io "je darei de transformer" come si direbbe dalle mie parti!

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

Permessi di invio