Visualizzazione stampabile
-
Scelta tablet Android
Ciao a tutti.
Premetto che ho già uno smartphone Android (Google Galaxy Nexus), ma, ormai stufo fino in fondo dell'iPad, vorrei acquistare un tablet Android, in particolare per vedere film, serie tv, divX in comodità e navigare su internet. Non mi interessa che abbia la connessione 3G e come dimensioni va bene un tablet dai 7" ai 10".
Qualcuno può darmi qualche consiglio? Ce ne sono davverto tanti e fare un acquisto incauto è un attimo!
ciao e grazie
stefano
-
Quote:
Originariamente inviato da
steanfer
Ciao a tutti.
Premetto che ho già uno smartphone Android (Google Galaxy Nexus), ma, ormai stufo fino in fondo dell'iPad, vorrei acquistare un tablet Android, in particolare per vedere film, serie tv, divX in comodità e navigare su internet. Non mi interessa che abbia la connessione 3G e come dimensioni va bene un tablet dai 7" ai 10".
Qualcuno può darmi qualche consiglio? Ce ne sono davverto tanti e fare un acquisto incauto è un attimo!
ciao e grazie
stefano
Dipende dai soldi che puoi spendere.
Comunque ti consiglierei un bel Asus transformer prime, al momento è il miglior tablet android :)
-
Purtroppo leggendo in giro mi sembra di capire che l'Asus Transformer Prime in Italia non è ancora possibile acquistarlo.
Sbaglio?
In tutti i casi problemi di budget non ce ne sono... mi interessa trovare una valida alternativa all'iPad2 che sia slegato da iTunes... ogni cosa che fai, anche starnutire, lo devi fare utilizzando iTunes e la cosa sinceramente mi infastidisce.
Ciao e grazie
stefano
-
Mi trovi d'accordo sul fatto di iTunes rotfl
Comunque a breve uscirà anche in Italia ;)