Visualizzazione stampabile
-
Consigli tablet android
Salve ragazzi, vorrei comprare un tablet android con una spesa massima di 300 (350 proprio l'estremo)...le caratteristiche che vorrei sarebbero:
Non spesso come il sony S (diciamo una via di mezzo,non deve essere ultraslim ma nemmen un mattone)
3G NON NECESSARIO, ho già il desire e mi basta
che sia aggiornabile a ice cream sandwich
Fluido
Durata della batteria accettabile
P.S. non ci devo giocare con il tablet, quindi non mi servono caratteristiche da urlo, basta che sia sciolto,fluido nel'usarlo e non dia problemi :)
Ah, dimenticavo...la dimensione del display....voi cosa consigliate per usarlo in tranquillità e leggere PDF senza affaticare gli occhi???:cool: Delle dimensioni di un A4???
-
Secondo me ti conviene l'asus eeepad transformer. Attualmente lo trovi a 399 € ma ora con l'arrivo in italia dei nuovi tablet ( con tegra 3) il prezzo scenderà sicuramente. Io ti consiglio quindi di aspettare e prendere l'asus ( fidati ce l'ho io ed è fantastico).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
Secondo me ti conviene l'asus eeepad transformer. Attualmente lo trovi a 399 € ma ora con l'arrivo in italia dei nuovi tablet ( con tegra 3) il prezzo scenderà sicuramente. Io ti consiglio quindi di aspettare e prendere l'asus ( fidati ce l'ho io ed è fantastico).
Si l'avevo addocchiato ma adesso costa ancora un po troppo :-(
Più o meno quanto potrebbe scendere???E se lo prendessi verso metà marzo??
Ah, dove lo prenderei a 399???Su mediamondo c'è solo a 450 € o.O
-
quello a 450 è la versione 3g. Ad esempio online su euronics (Euronics Acquista Online - ASUS - Eee Pad Transformer TF101-1B050A 16GB in offerta su Euronics.it ) la versione senza 3g da 16 gb costa 349. Comunque secondo me con i nuovi tablet a 300 € ( forse meno) la trovi quella senza 3g da 16 gb.
-
Ok, e quando uscirebbero i nuovi tablet 3?xDxD
Comunque mi assicuri che come tablet va???? Batteria/fluidità etc..??
-
Escono in questo periodo. Con la batteria ci fai circa 7-8 ore ( dichiarati 9:30 ma dipende anche da come lo usi) con un uso medio ( anche per gli altri è cosi). La fluidità è buona e il display è ottimo e ben visibile da ogni angolazione ( utile ad esempio per te che leggi i pdf). Comunque di solito mediaworld mette a disposizione i tablet per essere provati, fossi in te ci andrei cosi per valutare le impressioni di utilizzo.
-
Qualche altro consiglio per un altro tablet???Così, giusto per avere un po' di scelta
Magari qualcuno che ha il tablet sony S....impressioni uso etc...
Su non siate timidi rotflrotflrotfl
EDIT: Girovagando un po' su youtube ho visto una comparazione (http://www.youtube.com/watch?v=uRJ6njwqoKk) tra alcuni tablet e, dal minuto 9.20 c'è un test sul multitouch....ecco, io vorrei che il tablet avesse >5 tocchi
-
E dell' ICONIA Tab A200 cosa ne dite????:)
Sembra un buon prodotto
-
si anche quello è un ottimo prodotto. Comunque secondo me devi provarli personalmente ad esempio da mediaworld ( ce ne sono tantissimi in esposizione di solito). Per il multitouch come si vede dal video l'asus ne supporta dieci ( nel video il tizio usa 2 mani).
-
Ho fatto un giro al mediaworld e ho provato il Transformer il sony S e un olivetti.....be mi sono innamorato del transformer! E' elegante e ben fatto, però anche il Sony S non scherza (pensavo peggio questa forma a libro).Purtroppo non ho potuto provare la maneggevolezza e il peso perchè avevano un filo cortissimo attaccato.
Il Sony S mi sembrava un filo meno fluido del transformer, quindi chiedo a chi ha il sony..comè come prestazioni????