Cosa mi consigliate tra i due ???
Ho letto di pareri contrastanti, quindi se mi dite le vs motivazioni ..... grazie mille !!
Saluti a tutti.
Visualizzazione stampabile
Cosa mi consigliate tra i due ???
Ho letto di pareri contrastanti, quindi se mi dite le vs motivazioni ..... grazie mille !!
Saluti a tutti.
Tra i due c'è davvero molta differrenza: dipende dall'uso che ne vuoi fare,ad hardwere sicuramente è migliore il gs2 ma il nexus ha dalla sua parte mamma Google....
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
L's2 come hardware è superiore in tutto... dual core Vs single core, 1gb di ram Vs 512 mb, fotocamera 8 mpx Vs 5... il nexus s è però google experience, quindi aggiornamenti velocissimi e per formanti e poi non ha quello schifo di touchwiz :s ora sta a te scegliere in base a quanto puoi spendere e a quanto sfrutterai effettivamente lo smartphone, perché sono due prodotti di fascia diversa
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
se ti piace moddare il nexus se ti piace un device stable e collaudato s2 ce poco da dire...comunque ho un note io :) e mia sorella un s2 :) lei mi ha detto che per fare tutto e ottimo :)
ci sono milioni di dibattiti su questo..posso dirti che la grafica nexus e migliore e che i processore sanno il fatto loro...ha una buonissima velocità di download una modesta fotocamera ed l'innovativo Ics android 4.0 ( con continui aggiornamenti)
mentre s2 e un bel terminale ma comunque non sono ...come dire...paragonabili facilmente anche perché sono stati progettati con idee ben diverse ( so che il non sapere effettivamente qual'è il migliore, è straziante ma non si può dire)comunque io ti dico NEXUS Anche se a fine febbraio ne usciranno tanti ma nexus..è nexus ;) dammi un thanks