Visualizzazione stampabile
-
Primo Smartphone Android
allora come da titolo mi volevo addentrare nel mondo di android con il mio primo acquisto . Il mio budget non è molto alto : è 150 euro , non ho molte pretese per il telefono aparte l'essere android os based . Comunque ho visto in offerta a 149 euro l' htc explorer voi cosa ne pensate ? c'è di melgio in questa fascia di prezzo ?
-
se arrivi a 170€ expansys ti spedisce a casa un acer liquid metal nuovo XD che è circa 4 volte più potente ed ha un hardware pari a terminali parecchio più costosi (Desire S, Desire Z, Desire HD, Xperia Arc) ...
-
ok ma preferivo non superare i 150 euro ... comunque dite che mi conviene aspettare dopo il mwc ?
-
Prendi l'acer liquid metal
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo8
ok ma preferivo non superare i 150 euro ... comunque dite che mi conviene aspettare dopo il mwc ?
Sforare di 20 euro vale molto la pena per l'acer liquid metal... è ottimo x quel prezzo
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
infatti ora provo ad andare a vederli dal vivo per farmi un idea . Comunque stavo pensando di aspettare l' mwc di fine mese tanto non ho molta fretta e credo di riuscire a tenere a bada la voglia per un paio di settimane ancora , conviene ?
-
Quote:
Simo8
infatti ora provo ad andare a vederli dal vivo per farmi un idea . Comunque stavo pensando di aspettare l' mwc di fine mese tanto non ho molta fretta e credo di riuscire a tenere a bada la voglia per un paio di settimane ancora , conviene ?
beh attendere non ti costa niente, il fatto è che è molto improbabile che verranno presentati devise riguardanti quella fascia di prezzo, per cui anche io ti consiglio di puntare sul Liquid Metal, che è un ottimo dispositivo
-
ok ma visto che non ho un piano tariffario che comprende il traffico dati , ho un normale abbonamento tim molto vecchio , non conviene magari prendere un telefono in abbonamento così si può puntare a un telefono magari come il galaxy s2 o il galaxy nexus .
-
Quote:
Simo8
allora come da titolo mi volevo addentrare nel mondo di android con il mio primo acquisto . Il mio budget non è molto alto : è 150 euro , non ho molte pretese per il telefono aparte l'essere android os based . Comunque ho visto in offerta a 149 euro l' htc explorer voi cosa ne pensate ? c'è di melgio in questa fascia di prezzo ?
scusa dova l'hai trovato a 149, dovrei fare un regalo