Visualizzazione stampabile
-
Quale di questi
Ciao a tutti, con tim tutto compreso si ha la possibilità di scegliere un smartphone.
Voi quale mi consigliate tra:
- HTC SENSATION XE
- LG OPTIMUS 3D
- SAMSUNG GALAXY NEXUS
Quali sono i loro pregi e i loro difetti?
P.s.
Non sono uno smanettone,ma vorrei provare a "divertirmi" un po seguendo le vostre indicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
aale
Ciao a tutti, con tim tutto compreso si ha la possibilità di scegliere un smartphone.
Voi quale mi consigliate tra:
- HTC SENSATION XE
- LG OPTIMUS 3D
- SAMSUNG GALAXY NEXUS
Quali sono i loro pregi e i loro difetti?
P.s.
Non sono uno smanettone,ma vorrei provare a "divertirmi" un po seguendo le vostre indicazioni
Il galaxy nexus è lo smartphone per smanettoni per eccellenza, il software è sviluppato in prima persona da google che ne cura gli aggiornamenti, la fotocamera pur essendo da 5 mpx si difende molto bene da quelle più grandi ed ha un tempo di scatto istantaneo, processore 1,2 GHz, display in risoluIone hd ma molto grande, 4,65 pollici...
Lg optimus 3d ha in più rispetto agli altri solo il 3d, per il resto è inferiore in tutto agli altri 2...
Quello che ti consiglio è il sensation xe: processore 1,5 GHz, fotocamera 8 mpx molto buona, audio ottimo soprattutto in cuffia grazie alla collaborazione con beats audio, display da 4,3 pollici con risoluzione 960x640 e gorilla glass... e poi la sense!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
IN ASSOLUTO HTC SENSATION ... troppo superiore agli altri
-
Quindi tra i 3 l'htc sensation è il migliore.
E tra il sensation, Desire HD e Desire?
-
Tra i primi 3 ti consiglio il galaxy nexus, e di poco superiore al sensation xe. Anche se ha 5 mpx è il sensore a fare la differenza, il galaxy nexus ha 1 gb di ram e divisa in due canali diversi. Infine è google experience quindi aggiornamenti più veloci..comunque tra sensation e xe non cambia nulla, l'xe è solo overclockato(1.5 GHz puoi averli anche sul liscio)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
H3G (3) fa l'offerta chiamaate, messaggi e internet però hanno solo il Desire hd, desire e Wildfire.
Per avere il Sensation dovrei andare alla wind che me lo danno aggiungendo €200 e con 1Gb di internet (h3g ne da 2).
Quindi chiedo a voi esoerti Desire hd, desire o Wildfire?
-
Quote:
camtut22
Tra i primi 3 ti consiglio il galaxy nexus, e di poco superiore al sensation xe. Anche se ha 5 mpx è il sensore a fare la differenza, il galaxy nexus ha 1 gb di ram e divisa in due canali diversi. Infine è google experience quindi aggiornamenti più veloci..comunque tra sensation e xe non cambia nulla, l'xe è solo overclockato(1.5 GHz puoi averli anche sul liscio)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
L'xe non è per niente overcloccato, il modello del processore è diverso, è costruito con un processo produttivo migliore
-
Quote:
aale
H3G (3) fa l'offerta chiamaate, messaggi e internet però hanno solo il Desire hd, desire e Wildfire.
Per avere il Sensation dovrei andare alla wind che me lo danno aggiungendo €200 e con 1Gb di internet (h3g ne da 2).
Quindi chiedo a voi esoerti Desire hd, desire o Wildfire?
Tra questi 3 sicuramente desire hd ;)
-
Mi viene da piangere..guardando sul sito della 3 c'è anche il Samsung Nexus S.
Quindi?
Samsung Nexus S
Desire hd
Desire
E' l'ultima domanda dopo di che esco e vado a prendere il più consigliato.
Anzi un'altra domanda, la 3 comè? E' buona? Io ho Tim
-
Quote:
aale
Mi viene da piangere..guardando sul sito della 3 c'è anche il Samsung Nexus S.
Quindi?
Samsung Nexus S
Desire hd
Desire
E' l'ultima domanda dopo di che esco e vado a prendere il più consigliato.
Anzi un'altra domanda, la 3 comè? E' buona? Io ho Tim
Tra nexus s e desire hd è una bella sfida, l'htc ha schermo un po più grande fotocamera da 8 mpx e un po più ram, nexus s ha gli aggiornamenti veloci perchè dipende da google però il software è scarno rispetto alla sense, è più un telefono da smanettoni