Ragazzi datemi una dritta, quale prendo?
Non ditemi uno costa meno dell'altro perchè li prenderò in abbonamento.
Lo prenderie principalmente per navigare in internet e usarlo come navigatore
Visualizzazione stampabile
Ragazzi datemi una dritta, quale prendo?
Non ditemi uno costa meno dell'altro perchè li prenderò in abbonamento.
Lo prenderie principalmente per navigare in internet e usarlo come navigatore
Samsung Galaxy S II
htc sensation xe, lo schermo ha una risoluzione maggiore, l'interfaccia sense è più bella a funzionale della touchwiz, e poi la collaborazione con beats audio rende l'audio molto migliore soprattutto in cuffia... inoltre ha la cover in alluminio di sicuro molto più solida di qualunque samsung....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma che dici il samsung gs2 se lo mangia in un boccone solo, guardati un pò questo video Samsung Galaxy S2 vs Htc Sensation da Telefonino.net - YouTube
Prendi quello che vuoi, si equivalgono
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ho letto in rete che il Sensation soffra di un problema audio che gracchia e audio metallico nelle conversazioni telefoniche specialmente al volume massimo.
Anche il Sensation xe gracchia?
ciao,
sg2 ha un ottima fluidità in internet,ancora di più con ICS che arriverà a marzo (forse)
li ho provati tutti e due con un mio amico facendo diverse prove:
sono potenzialmente simili, meglio i materiali del HTC
molto meglio il display del Samsung a confronto, piu piacevole, piu brillante, oltre ad avere diverse possibilita' di settarlo a libera scelta seguendo i propri gusti
meglio le foto del samsung, quelle dell'HTC risultano piu cupe nelle tonalita'
C'e' anche da discuterci sopra ? L'sII ha un hardware molto migliore,uno schermo LED a confronto dell'LCD del sensation e una fotocamera eccezionale!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io credo che SII sia il top.
Tutte queste menate sugli Amoled. Colori saturi, non reali...ma chi se ne frega. Lo schermo è davvero spettacolare e bello a vedersi, ma soprattutto - cosa da non sottovalutare - regge bene l'impatto con l'esterno. Sotto la luce del sole soffre molto meno rispetto agli altri terminali.
Andiamo.. Tutte queste frenesie sul nexus per avere ICS .. Il nexus nn vale quello che costa!!! E' meglio il gs2 a schede tecniche eppure il nexus costa di piu' .. ICS lo avro' a marzo ? Sti ca**i!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Assolutamente s2 :) forse l'htc e migliore per la veste grafica e per il chip audio e le cover. Invece il gs2 per tutto il resto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
Massij dovresti farti un giro per internet e guardare la differenza tra sensation e sensation XE....
Ho notato solo adesso il tuo commento e nonostante i mesi passati non posso non commentarlo...
Spero tu ti sia confuso con il sensation normale, perché il sensation xe in qualità di processore e
autonomia è nettamente superiore (parliamo di 1.2 ghz contro 1.5 ghz!!!!!!)