Visualizzazione stampabile
-
consiglio primo android
Ciao a tutti, sono nuovo e alla ricerca di un consiglio per il mio primo smartphone android.
A parità di spesa, quale mi consigliereste tra HTC Wildfire S, Sony Ericsson Xperia Mini ed Xperia Live?
Come potete notare, il budget non è molto alto (intorno ai 200 €), se conoscete altri modelli da consigliarmi ne sarei molto felice. Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da mj87
Ciao a tutti, sono nuovo e alla ricerca di un consiglio per il mio primo smartphone android.
A parità di spesa, quale mi consigliereste tra HTC Wildfire S, Sony Ericsson Xperia Mini ed Xperia Live?
Come potete notare, il budget non è molto alto (intorno ai 200 €), se conoscete altri modelli da consigliarmi ne sarei molto felice. Grazie mille a tutti
Acer liquid metal, non puoi trovare di meglio in quella fascia di prezzo e costa 170
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
concordo con camtut22 per il metal.
Inoltre hai citato degli xperia, ti sconsiglierei uno schermo troppo piccolo: di xperia ti consiglio il neo.
-
Grazie mille ad entrambi per le risposte. Del Wildfire S che mi dite?
Il Liquid Metal non lo conoscevo, ma da ignorante in materia mi sembra ottimo.
Camtut22 dove lo trovo a 170?
Ancora grazie
-
Del wildfire s ti dico che ha sempre il problema dello schermo troppo piccolo e non è minimamente paragonabile come specifiche all'acer né al neo.
Ti consiglio di prendere un cell che non sia già obsoleto e che puoi tenere per diverso tempo (e non devi neanche spenderci tanto).
-
Xperia Live fra i tre mi pare meglio dato che ha lo schermo maggiore e le caratteristiche hardware sono le medesime del mini, altrimenti Liquid Metal come ti han già consigliato..
-
ho letto che il liquid metal ha il display in plastica, com'è? è valido?