Visualizzazione stampabile
-
consiglio primo andrid
salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android conosco poco.
ho avuto un nokia e5 e della tastiera querty sono molto soddisfatto, mentre la dimensione dello schermo a volte penalizza la navigazione sul web.
sarei indeciso tra due htc: il salsa e il wildfire s. ho trovato il primo a 299 euro e il secondo a 199.
vorrei sapere se spendere questi 100 euro in più ne vale la pena.
la spesa massima che vorrei affrontare è sui 300 euro, avete di meglio da consigliarmi su questa fascia? un'opzione con la tastiera qwerty?
grazie anticipatamente ;)
-
Con la tastiera qwerty di buono puoi trovare il Milestone 2, sui 230€ su expansys.it.. Se no, sui 300€ potresti trovare Motorola Pro+ che è ottimo e il display, anche se da 3,1" ha una risoluzione molto alta.. Se lasci perdere la tastiera fisica trovi altri ottimi terminali come Xperia Neo e Xperia Arc che riceveranno anche l'aggiornamento Android. Dispongono di un ottimo reparto multimediale, fotocamera da 8mpx con flash e autofocus e girano molto bene.. Potresti, altrimenti, sfruttare una delle occasioni che c'è ora da Mediaworld: HTC Sensation o Motorola Atrix, entrambi Dual Core, entrambi a 299€..
-
Con 300 euro si prende di meglio, rimanendo in htc ci sono htc desire s, desire z ha un processore leggermente più lento del primo ma ha la tastiera querty....
Cambiando marca si va su Sony xperia arc, xperia neo, oppure con un po di fortuna un nexus s a prezzo accettabile...
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
-
Secondo me gli ultimi due smartphone usciti in Europa con tastiera qwerty davvero belli sono il Milestone 2 e il Desire Z, sono due ottimi telefoni con una scheda tecnica abbastanza simile, anche se il Milestone lo trovi a un po' meno del desire. Vedi tu se preferisci una componente telefonica migliore(ricezione, audio, ecc) con il Milestone o la Sense e un processore a mio parere potenzialmente più performante.
Sono comunque due ottimi cellulari come "navi scuola", sono affidabili, non recentissimi quindi con la stragrande maggioranza dei bug risolti e comunque più che sufficienti per tutte le funzioni di base(eviterei di giocare ai giochi più pesanti ecco). Hanno inoltre tutti e due (in particolare il desire z) un ottimo sostegno degli sviluppatori quindi sono anche perfetti se vuoi avventurarti nel modding, con un infinità di rom a disposizione.
Sent from my Vision