Visualizzazione stampabile
-
Android di fascia bassa
Salve a tutti, devo acquistare un nuovo telefono con android, non devo spendere molti soldi, stavo tenendo d'occhio i seguenti telefoni:
-Samsung galaxy young pro
-Samsung next
-Sony xperia mini
mi piaceva molto il primo, ma leggendo in giro pare che questo terminale dia molti problemi (o ricezione rete o ricezione messaggi o sd)
Voi cosa ne pensate?
Avete altre proposte.. vorrei spendere intorno i 150 euro
-
ti consiglio next o xperia mini.
tra questi ci dovrebbe essere un 50 € di differenza, io ho un next, molto buono ma dalle schede tecniche xperia mini sembra nettamente superiore.
se vuoi risparmiare però secondo me non trovi meglio del next sui 130€ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke5
ti consiglio next o xperia mini.
tra questi ci dovrebbe essere un 50 € di differenza, io ho un next, molto buono ma dalle schede tecniche xperia mini sembra nettamente superiore.
se vuoi risparmiare però secondo me non trovi meglio del next sui 130€ ;)
ok grazie mille :) tu hai avuto problemi con il next?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bart46
ok grazie mille :) tu hai avuto problemi con il next?
no, secondo me è molto buono per il prezzo, problemi no, forse la risoluzione è un po' bassa ma per il resto è ottimo.
ah se ti interessa il modding dai anche un occhiata alla sezione next, è molto seguito dalla community :)
-
consiglio il g. next che ormai si trova anche a 99 euro (visto a euronics :) )
-
Se riesci ad arrivare a 170 euro puoi prendere acer liquid metal. Li vale davvero tutti, è un cellulare ottimo dal punto di vista hardware, molto migliore di quelli che hai citato tu
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Se riesci ad arrivare a 170 euro puoi prendere acer liquid metal. Li vale davvero tutti, è un cellulare ottimo dal punto di vista hardware, molto migliore di quelli che hai citato tu
Hai perfettamente ragione,non ci avevo pensato. Tornando indietro oggi sceglierei o il liquid o mi butterei sull'usato
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Ah allora non ho fatto in tempo :(
-
Io ho sia il Next che il Xperia mini pro (è il mini con la tastiera fisica), 3 volte meglio il Sony Ericsson.. fidati.