ciao a tutti! sono attrato dal nexus s, ma su internet costa troppo! secondo voi è meglio prendere un nexus s SuperAmoled usato, o un SLCD nuovo?
a presto e se sapete un sito dove costa poco, io sono qui!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! sono attrato dal nexus s, ma su internet costa troppo! secondo voi è meglio prendere un nexus s SuperAmoled usato, o un SLCD nuovo?
a presto e se sapete un sito dove costa poco, io sono qui!
Quote:
Originariamente inviato da angeldroid7
Budget?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
200-290 (massimo)!!!
dai nessuno mi risponde?
Ormai nuovo non lo trovi più a quei prezzi, consiglierei di prenderlo usato, e a questo punto punterei sull'amoled anche se io ho il slcd ed è comunque ottimo... se vai nella sezione del nexus c'è un topic a riguardo...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
p.s:sei di roma?
penso che basta cercarlo meglio o se non lo trovi prendi desire s, galaxy s oppure sony erricson xperia arc S
ciao :)
A 299 trovi HTC sensation da mediaworld, una vera bomba
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Io mi son preso il Samoled usato a 220... e cavolo se ne è valsa la pena!!!!
d128b, da dove l'hai acquistato a 220 euro? (scusa se mi faccio i fatti tuoi) i prezzi del nexus s sul web sono alle stelle per esempio da pixmania il superAmoled sta a 499, ma siamo pazzi?!o_O a quel prezzo mi compro il nexus che sta 449!!!
comunque io ho visto che quelli usati (SuperAmoled) stanno intorno ai 260, invece ho detto nuovi SLCD, perchè ho visto alcuni che lo vendono nuovo e color bianco a massimo 300!!! a proposito (domanda stupida) di che colore lo avete il nexus s??
Come scritto sopra l'ho preso usato ;)
E pensare che il tipo lo voleva vendere a 250.... alla fine sono andato lì per 230, perfetto, nemmeno un graffio, pellicola avanti e dietro!
Mio per 220 ;)
ma quanti mesi di vita? e scusa se te lo richiedo (dimmelo se non vuoi dirlo) da dove l'hai comprato, ebay?
Quelli che lo vendono bianco a massimo 300 molto probabilmente l'hanno preso con l'offerta Vodafone a 199 e lo rive dono a prezzo più alto per guadagnarci...
ma è meglio il SLCD o SuperAmoled? oltre ai colori più scuri cosa cambia, il consumo? tu cosa faresti? scusami tutte queste domande!:(
L'ho trovato su kijiji.it, l'usato lo compro solo potendolo visionare di persona; dovrebbe avere un anno di vita in teoria, in pratica non ne sono sicurissimo ma non è che mi interessi molto.
Il super amoled consuma di meno, ed il device risulta più sottile (anche se di poco). A me personalmente piace molto più dell'lcd, sia per la gestione dei colori e la loro tonalità, sia per la definizione.
C'è da dire che ho cercato epr ben 4 giorni spulciandomi tutti tutti tutti gli annunci. Ero indeciso tra desire hd e necus s. Ero rimasto poi con un altra persona, che se non mi piaceva il nexus potevo fare a scambio con il suo desire hd... Alla fine me lo son tenuto ;)
grazie!! allora mi hai convinto appena posso mi compro il nexus s SuperAmoled!! mi hai fatto venire una voglia, come homer per le ciambelle!!!:cool:
un'altra cosa, tu lo hai nero il nexus s??
Si nero!
Guarda, se riesci a trovarlo per 10- 20 euro in più io ti dico prendilo amoled senza pensarci troppo ;)
grazie, ma tanto non lo comprerò adesso, ho tutta la calma! perchè sono intenzionato anche a comprare un netbook e sto pensando all'acer aspire one d257, che ne pensi? li comprerò tutti e due sto aspettando un'offerta al nexus s e aspetto che il netpc arrivi a 200 euro!!!
comunque per il nexus s nero è il top, però secondo te com'è bianco? scusa tutte queste domande!!!!
Bianco è praticamente identico, alla fine è nero anche quello, di bianco ha solo la cover della batteria e i tasti volume ed accenzione.... la parte frontale è sempre nera
io c'è l'ho nero. :|