ecco questo grande scontro! secondo voi qual e meglio sia x qualita,sia x versatilita,sia x prezzo! x me la mia firma!
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyanogenmod 7.2
Visualizzazione stampabile
ecco questo grande scontro! secondo voi qual e meglio sia x qualita,sia x versatilita,sia x prezzo! x me la mia firma!
Tra questi due il gio è un pelo migliore, ma a quel prezzo si trova di meglio
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Cosa ci sarebbe al prezzo del gio di meglio?
Per esempio acer liquid mini e huawei ideos x5
tra i 2 meglio il gio sicuramente!
Ma anche no, acer liquid metal è nettamente superiore sopra ogni aspetto... vai a vedere i confronti
Massi quanto costa il metal!?
Intorno alle 170 su expansis, il prezzo su internet è quello... tempo fa l'ho visto in offerta in un negozio anche a 159 ma di solito nei negozi fisici costa molto di più se non trovi l'offerta
meglio del gio c'è l'Huwei X5 anche se io rimango fedele al mio piccolino :p
Il metal è un carro armato a quel prezzo, ed è nettamente superiore a sti telefoni della min@#a ... è un grandissimo terminale, riceverà ICS ufficioso, e le rom GB sono spettacolari, c'è persino l'overclock della GPU ... non esiste altro in quella fascia di prezzo che possa competere.
Diavolopowa concordo
Clicca su Thanks se ti sono stato di aiuto!
ciao .. io li avuti entrambi . sia il next ... e successivamente ho provato il gio... devo dire che personalmente ho trovato differenze enormi sia come schermo risoluzione.. velocita e rifiniture ..... processore piu potente ..... io non so quanto sta di prezzo il gio .. poiche l'ho preso usato .. ma posso dirti che e abbastanza buono