CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

..mistero sul terminale Galaxy S Plus !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..mistero sul terminale Galaxy S Plus !!

    ciao a tutti innanzitutto visto che tra l'altro sono nuova di qui (spero infatti di non iniziare con lo scrivere questo post nella discussione sbagliata, in caso spero sarete clementi!)
    ..allora io ho questo Galaxy s plus da qualche giorno...BELLISSIMO..FANTASTICO...e ok. vorrei però porvi un quesito a voi che magari siete veterani di questi terminali onnipotenti!
    mi chiedevo se è normale che acceso e anche spento il mio cellulare vibra (non nel senso della vibrazione) ad ogni singolo colpetto che gli do anche solo con un dito.. come se ci fosse una molla dentro.. non so come spiegarvelo! (qualcuno che lo ha può provare e vedere se succede anche a lui...) piu di qualcuno mi ha detto che non è un discorso di software ovviamente,calcolando che lo fa anche da spento.. ma che piu che altro si rifà ad un discorso di fabbricazione.. qualcuno se sa qualcosa? o magari lo ha notato oltre a me??
    lo chiedo per capire se è un qualcosa che potrebbe in futuro creare problemi, premettendo che ora il cellulare funziona alla grande!
    spero davvero in qualche vostra risposta o consiglio..
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746