Rispetto a quello che ho ora mi conviene cambiarlo? A livello di hardware o magari marca perchè comunque a me interessa la tastiera fisica! C'è anche il galaxy Y a 99€ pero è full touch!!
Visualizzazione stampabile
Rispetto a quello che ho ora mi conviene cambiarlo? A livello di hardware o magari marca perchè comunque a me interessa la tastiera fisica! C'è anche il galaxy Y a 99€ pero è full touch!!
A parte il processore da 200mhz in + e la fotocamera da 2mpx in + è identico alla fine... Però diciamo che la fotocamera poco m'importa però non pago 60€ in + solo per 200mhz e full touch!
Volevo solo sapere se come terminale mi conveniva comprare con 10€ il motorola perchè comunque ho il tf101 per navigare, ecc.... quindi come telefono mi accontento di non una cosa professionale da non spendere molto... E magari qui per il fire esiste una ROM da montare mentre sull tq150 procede a rilento o quasi nulla...
Quote:
Originariamente inviato da ilrisolutore
Alla fine come ti trovi con l' onda?
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
E' discreto, un lentino nel caricamento della rubrica, un pò scadente il vol altoparlante e l'altoparlante della suoneria e abbastanza basso... La cosa scomoda è che non ha un led di notifica.... Per il resto diciamo tutto ok...
Però se magari esiste una rom per il fire, prendo il fire cosi sò che si può ottimizzare, sono nuovo di 1 mese di android e sinceramente neache capisco molto di ROM oppure ROOT ecc... e quindi non sò neanche se esiste per quel motorola fire!
Se hai già un tablet e lo smartphone ti serve principalmente come telefono allora meglio il motorola, dal punto di vista telefonico sono molto buoni i motorola ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App infatti volevo prendere quello xk cmq e un po piu robusto e magari come qualita di segnale e di altoparlante e migliore
Si secondo me si dovrebbe essere migliore
come faccio a sapere se esistono delle rom?
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
Cerca su xda developers se trovi la sezione relativa al terminale, se ci sono rom saranno sicuramente nella sotto sezione motorola fire xt android development o qualcosa del genere...