Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S plus o Galaxy W
Ragazzi ho acquistato un galaxy Ace e dopo una settimana ho deciso di cambiarlo(la batteria non dura 1 gg, inoltre delle volte si accende solo) volevo rimanere ancora a Samsung, quale mi consigliate tra Galaxy W o Galaxy S plus?(solo questi 2 posso scegliere, la diff. di prezzo è minima, quindi non determinante).
Grazie.
-
Per la batteria anche con questi difficilmente farai un giorno, è il problema di tutti gli smartphone se li usi parecchio a volte non arrivi a sera... Se vuoi un consiglio comunque io punterei Su un terminale HTC
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Non sono propriamente confrontabili.
S Plus ha uno schermo super amoled da 4''.
W ha uno schermo NON amoled, quindi lcd normale, da 3,7'' ed è quindi più piccolo.
Altra differenza sostanziale è il flash della fotocamera che è presente solo sul W.
Come prestazioni poi vanno benone. Il design cambia tanto: S Plus ricalca quello di S, apple-ispirato, il W è qualcosa di nuovo (e infatti io ho scelto questo, ma qui si va a gusti personali).
Nella tua situazione io sceglierei....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldroid
Non sono propriamente confrontabili.
S Plus ha uno schermo super amoled da 4''.
W ha uno schermo NON amoled, quindi lcd normale, da 3,7'' ed è quindi più piccolo.
Altra differenza sostanziale è il flash della fotocamera che è presente solo sul W.
Come prestazioni poi vanno benone. Il design cambia tanto: S Plus ricalca quello di S, apple-ispirato, il W è qualcosa di nuovo (e infatti io ho scelto questo, ma qui si va a gusti personali).
Nella tua situazione io sceglierei....
lol..lo so amico, però più di 300 euro per un cell. per me sono sprecati....
-
avresti comprato il galaxy s2 se non avessi sprecato soldi per l'ace
-
Quote:
MARDUCK
avresti comprato il galaxy s2 se non avessi sprecato soldi per l'ace
no,no io metto la diff. tra l'ace e l's plus o il w(mica lo ricompro, gli rendo indietro l'ace)
-
personalmente non consiglierei nè l'uno nè l'altro, per il semplice fatto che sono terminali nati morti, ovvero non hanno alcun supporto nè ufficiale, nè tantomeno dalla community..
credo faresti meglio a puntare o sul i9000, oppure sul Nexus S, in particolar modo il secondo, che essendo Google Experience ha già disponbile l'ultima versione attuale del firmware (4.0.4), invece il primo purtroppo è stato abbandonato dalla casa produttrice, tuttavia vanta probabilmente della più ampia ed attiva community di sviluppatori, infatti è già disponbile una AOSP di ICS molto stabile
-
Quote:
Ketamine
personalmente non consiglierei nè l'uno nè l'altro, per il semplice fatto che sono terminali nati morti, ovvero non hanno alcun supporto nè ufficiale, nè tantomeno dalla community..
credo faresti meglio a puntare o sul i9000, oppure sul Nexus S, in particolar modo il secondo, che essendo Google Experience ha già disponbile l'ultima versione attuale del firmware (4.0.4), invece il primo purtroppo è stato abbandonato dalla casa produttrice, tuttavia vanta probabilmente della più ampia ed attiva community di sviluppatori, infatti è già disponbile una AOSP di ICS molto stabile
Il galaxy W riceverà Ics! :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
WidowMaker
Il galaxy W riceverà Ics! :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Di sicuro non ufficialmente...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote: