Visualizzazione stampabile
-
quella è stata la mia primissima impressione sul nuovo ipad.
Che a fronte di un finanziamento è ovviamente più conveniente di un ipad2! o no?
Analizzando a fondo le caratteristiche a mio avviso ORA, è + logico prendere ipad2.
Ovvio che non ho le idee chiare altrimenti ti scriverei dal mio nuovo tablet, invece sono ancora davanti il pc.
Domenica vado da Euronics che ha il galaxy tab 10.1 WI a 349€ e ipad2 a 399€!
Li provo .... e decido
-
Quote:
Originariamente inviato da
Katia_star
quella è stata la mia primissima impressione sul nuovo ipad.
Che a fronte di un finanziamento è ovviamente più conveniente di un ipad2! o no?
Analizzando a fondo le caratteristiche a mio avviso ORA, è + logico prendere ipad2.
Ovvio che non ho le idee chiare altrimenti ti scriverei dal mio nuovo tablet, invece sono ancora davanti il pc.
Domenica vado da Euronics che ha il galaxy tab 10.1 WI a 349€ e ipad2 a 399€!
Li provo .... e decido
Oggi come oggi puoi finanziare qualsiasi cosa, il fatto è che in un momento di crisi economica andare a spendere centinaia di euro per un tablet che è una cosa superflua (se si dispone già di notebook o quant'altro) può far riflettere... Comunque prenditi il tuo tempo e scegli con calma, anche se io so già cosa prenderai :D
-
Attualmente dispongo di un pc che condivido con tutta la famiglia, quindi spesso lo trovo impegnato e di un netbook che trovo scomodissimo con batteria che dura un paio d'ore, pesante e sistema operativo moooooolto lento.
Avevo pensato di vendere il netbook su ebay, potrei recuperarci una 70ina di euro.... ma ne vale la pena? Io dico di no, preferisco regalarlo ad una famiglia che non ha la possibilità economica di comprare un computer ai propri figli.
Al momento la penso così. 60% ipad2, 30% galaxy tab 10.1, 20% sony tablet S.
-
Quote:
Katia_star
Al momento la penso così. 60% ipad2, 30% galaxy tab 10.1, 20% sony tablet S.
60+30+20= 110 rotfl
comunque non escluderei il nuovo Ipad.....;) la settimana prox esce, magari giusto x vederlo in azione...:cool:
-
Quote:
dannicrane
60+30+20= 110 rotfl
comunque non escluderei il nuovo Ipad.....;) la settimana prox esce, magari giusto x vederlo in azione...:cool:
Ahah volevo scrivere 50 30 20 :rolleyes: mi sa che seguirò il tuo consiglio :p aspettiamo...
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
-
Preso ipad2... 399€
:p
-
Quote:
Katia_star
Preso ipad2... 399€
:p
direi ottima scelta ;) (non avevo dubbi :D )
come ti trovi ?
-
Non capite che un iPad 2 (o peggio un 3) da 16gb (che sono meno di effettivi) è sostanzialmente inutile. I pacchetti iWork e iLife crescono, il sistema tende sempre più ad avvicinarsi al Mac, i giochi proliferano e conseguentemente più spazio diviene ormai una necessità ineliminabile. Bastano un Fifa 12, un Asphalt 6 (giochi che pesano almeno 1 gb), più qualche film ed il dispositivo è già pieno.
-
Lo uso da una settimana e mi trovo benissimo. Per la questione spazio attualmente ho 11giga liberi, non ho apps che superano i 300mb anche perchè non ho comprato l ipad per giocare ma per navigare e leggere libri principalmente :rolleyes: batteriche supera abbondantemente le 10ore di utilizzo
-
Quote:
ldroid
Non capite che un iPad 2 (o peggio un 3) da 16gb (che sono meno di effettivi) è sostanzialmente inutile. I pacchetti iWork e iLife crescono, il sistema tende sempre più ad avvicinarsi al Mac, i giochi proliferano e conseguentemente più spazio diviene ormai una necessità ineliminabile. Bastano un Fifa 12, un Asphalt 6 (giochi che pesano almeno 1 gb), più qualche film ed il dispositivo è già pieno.
mi sembra di avere già risposto in un altro post, ma ripeto che è una cosa soggettiva, dipende dall'uso che ne fai dell'ipad. a me basta e avanza il 16gb, visto che lo uso prevalentemente x navigare, e-mail, skygo quando la tv è occupata e qualche giochino che quando mi stufa tolgo. i film preferisco guardarli x tv e se proprio devo li guardo in streaming con AirPlayitHD. ovvio che se avessi il 32 o il 64 starei meno attento a riempirlo, ma devo anche guardare alle mie disponibilità finanziarie (e alla moglie... o_O ).
è lo stesso paragone di chi si compra una moto da 180 e passa cavalli per fare casa-ufficio....a che servono ? ;)