Topic sbagliato se vuoi info sull'xps c'e' un topic in evidenza nella sezione confronti cmq meglio il note x le ragioni che ho citato alla prima pag del topic
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Topic sbagliato se vuoi info sull'xps c'e' un topic in evidenza nella sezione confronti cmq meglio il note x le ragioni che ho citato alla prima pag del topic
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ieri sono tornato di nuovo a vedere il Note e sono sempre più deciso a prenderlo,salvo ripensamenti credo che prenderò proprio il Note.
Caro amico nejiro pigliati il note la ottimizzazione samsung e il massimo e poi tutto e piu bello!!! La batteria e la sd. Sono delle ccosettine fantastiche e la batteria da 2500mah e la piu potente di quelle originali in circolazione
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
da possessore di note ti dico note per sempre
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A livello di "abitudine" avete trovato difficoltà?Cioè,essendo grande può essere scomodo?Magari non entra nelle tasche ecc...Oppure il livello di questo telefono è così alto che ci si abitua pure alle "scomodità"?Perchè sinceramente lo schermo così è troppo bello......
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
la dimensione è un po' esagerata, ma se ti trovi il modo di gestirlo è meraviglioso... il prossimo smartphone che mi compero sarà un 43" al plasma della samsung
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sony xperia s, costa di meno ed è superiore
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Raga cercate di leggere i topic dall'inizio e di non buttare giu' tre parole a caso" costa meno ed'e' superiore" solo in base al titolo e specificate i dettagli! Camtut22 fai tifo da stadio e basta
Inviato dal mio galaxy s 2