CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tablet Tegra2 o Cortex A9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio tablet Tegra2 o Cortex A9

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per richiesta consigli per acquisto tablet 8" o 10".
    Guardandomi in giro sembra che saltano fuori tablet da tutti gli angoli peggio dei funghi.
    Nella miriade di prodotti, mi stò arenando su alcuni prodotti:

Archos 80 G9;
    Archos 101 G9;
    Toshiba Folio A100;
    Asus EeePad TF101.

Quale secondo voi è meglio?
    Beh forse la domanda è il più caro... quindi l'Asus... ma è proprio vero? Cosa ne pensate degli altri modelli? Alla fine andrò a beccarmi quello che è una via di mezzo tra prezzo e prestazioni...

A livello di programmi Android da scaricare... che differenza c'è tra un prodotto ed un altro? Ho letto da qualche parte che la fonte dei software da installare sulle macchine non è sempre la stessa... è vero?

Grazie a chiunque voglia darmi qualche indizio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sicuramente l'asus sarà migliore non perché costa molto
    ma perché monta due processori tegra 2 quindi molto potenti ( lo stesso del galaxy tab)
    le app nel market non so se saranno le stesse ( non possiedo questi tablet)
    considera che tutti i tablet tegra hanno oltre al market android
    anche il tegra zone dove ci sono i giochi ottimizzati per quel tab che manca in quegl'altri
    e sul market ci sono delle app come fruit ninja che sono ottimizzati per i tablet (penso per quelli con risoluzione piu alta)
    prova a scrivere fruit ninja thd ( si differisce dagli altri per l'aggiunta del multiplayer)

questo è tutto ciò che so ma non ho ancora finito manca il consiglio del tablet =)

1) se ti piacciono molto i giochi e hai soldi da buttare via ( considera che un tablet non sarà mai alla stessa potenza di un computer e magari con il prezzo dell'asus ti prendi un netbook con android ) di prendi asus
    2) se invece come me sai che non arrivi hai livelli di un pc anche in navigazione web però ti piace il tablet perché è una cosa simpatica ti prendi uno dei tab che hai consigliato
    e per rimanere i ambito economico ad aprile esce il mediacom smartpad 917c molto buono oppure ti prendi 810c che costa 146€ e ti scarichi tutte le app del market

io non voglio dire che i tablet sono brutti perché piacciono pure a me che a momenti mi prendo lo smartpad 810c
    però non spenderò mai 700€ per un ipad oppure 500€ per galaxy tab per con questi tab mi faccio un pc che ti fa molte più cose e se ti piacicono i giochi ne avrai molto superiori
    io penso che i migliori tablet sono quelli che costano dai 200€ in giu perché con di più mi prendo il netbook con windows 7 starter e android
    io il tablet me lo prendo per togliermi il gusto del tablet per questo non spenderò tanto ( 146€)

ciaooo spero che le mie opinioni di abbiano fatto un po' ragionare
    comunqu eanche i tablet che hai detto te non sono male....
    ciaoooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa non conoscevo i primi due tab =)
    sono buonissimi i primi due !!! =)
    considerato che mediaworld lo vende ONLINE ha 199€ invece nel negozio 250€
    il 7 pollici è brutto perché non ti godi il tablet il 10,1 pollici è troppo grande ed è scomo a trasportarlo a giro
    ti straconsiglio archos 80 g9 anche il mediacom smart pad 810c ma è meglio archos sopratutto per il prezzo
    ciaooo )))))))

Permessi di invio