beh, 16GB sono molto meglio e ICS di default... e poi uscendo ad Aprile saranno risolti sicuro quei piccoli problemini di gioventù...
Visualizzazione stampabile
Anche il fatto che ne diano in promo solo a certe catene di negozi non è tanto normale, se non coprono l'intero territorio.. Per esempio io che sono in Liguria, ancora non so quando posso trovare un 907c..
Sent from my iPhone using Tapatalk
sul sito della fnac è comparso il i927.. senza foto e con una strana dicitura per la spedizione...
"Spedito in 2/3 settimane se disponibile al fornitore".. che vuol dire? che nemmeno il fornitore sa se ce l'ha??? xD
Segnalo che al sito della mediacom, nella sezione Tablet, sono comparsi numerosi nuovi prodotti!
Sembra che stiano facendo una gara per mettere la videocamera frontale nella posizione più stupida.
Comunque leggendo le scarne spec sembrano esserci poche differenze tra i modelli 9**: memoria 8-16 GB, altoparlanto mono-stereo, e ovviamente ICS sui modelli più recenti.
Interessante l'800 e rotti con risoluzione 1024 x 768 e 16 GB di memoria... Ah, se ci fosse stato l'anno scorso...
EDIT: spuntano come funghi mentre scrivo! Ci sono modello con Cortex A9 e in livrea colorata.
Mediacom, non trascurare gli aggiornamenti delle ROM, se no ti spari in un piede!
ne voglio uno RK30XX che vedrà la luce dal secondo semestre (è stato presentato 15-20 giorni fa), dual core A9 + mali 400
edit: il 960i sembra il clone di "Embel EB9702" mentre il 910i sembra il clone del "Teclast A10t"
...e secondo me non è finita. Avevo preso l'810c con l'offerta expert. Uno me lo hanno consegnato ma ne aspetto ancora 4. Mi è arrivata una mail dalla expert che mi consegneranno la prima settimana di aprile (dubito della data!) Il modello 840c che ancora non vedo, quindi secondo me le sorprese mediacom non sono finite!
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App