CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Htc sensation o htc evo3d??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc sensation o htc evo3d??

    Intanto ciao a tutti... e' la prima volta che scrivo su questo forum ma e' da un po che seguo svariate discussioni su quale smartfone comprare...

    Premetto che non so granche di android (tranne che e' basato su un kernel unix) e so ancora meno sui pregi ed i difetti delle varie marche... Diciamo che per mancanza di tempo ho deciso a priori (senza grandi motivazioni se non qualche chiacchiera da bar) di concentrarmi su i samsung e sugli htc. Penso di aver capito che i samsung sono un po piu a buon mercato degli htc ma sono meno affidabili come robustezza e allo stesso tempo hanno un software meno elaborato. Per questo sono giunto alla conclusione che un htc e' meglio.... e quello che costa in piu... lo vale... (spero di non sbagliare)

    In generale pensavo di prendere un sensation... ma ho visto giusto stasera che l'evo3d viene venduto a 319 euro da marcopolo... (a proposito qualcuno sa se e' sbrandizzato o puo dirmi come posso fare per capirlo?)... In generale vorrei evitare di ordinarlo su internet quindi volevo sapere se avete una idea di quanto costa l'htc sensation nelle varie catene... (purtroppo vivo all'estero per lavoro... quindi non ho molto tempo per controllare) e se vale la pena comprarlo nonostante la differenze di prezzo con l'evo3d...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grayhawk Visualizza il messaggio
    Intanto ciao a tutti... e' la prima volta che scrivo su questo forum ma e' da un po che seguo svariate discussioni su quale smartfone comprare...

    Premetto che non so granche di android (tranne che e' basato su un kernel unix) e so ancora meno sui pregi ed i difetti delle varie marche... Diciamo che per mancanza di tempo ho deciso a priori (senza grandi motivazioni se non qualche chiacchiera da bar) di concentrarmi su i samsung e sugli htc. Penso di aver capito che i samsung sono un po piu a buon mercato degli htc ma sono meno affidabili come robustezza e allo stesso tempo hanno un software meno elaborato. Per questo sono giunto alla conclusione che un htc e' meglio.... e quello che costa in piu... lo vale... (spero di non sbagliare)

    In generale pensavo di prendere un sensation... ma ho visto giusto stasera che l'evo3d viene venduto a 319 euro da marcopolo... (a proposito qualcuno sa se e' sbrandizzato o puo dirmi come posso fare per capirlo?)... In generale vorrei evitare di ordinarlo su internet quindi volevo sapere se avete una idea di quanto costa l'htc sensation nelle varie catene... (purtroppo vivo all'estero per lavoro... quindi non ho molto tempo per controllare) e se vale la pena comprarlo nonostante la differenze di prezzo con l'evo3d...

    Grazie
    personalmente prenderei un evo; ha 1 GB di ram, contro i 768 MB del sensation. per il resto credo siano abbastanza equivalenti. la fotocamera da 8 Mpxl del sensation non è necessariamente migliore di quella da 5 dell'evo (bisogna vedere la qualità, non la risoluzione, dovresti vedere qualche confronto al riguardo). Forse il sensation è più supportato per il modding, anche se, a quanto ne so, i fw di htc sono abbastanza "portabili" da un modello all'altro di questa marca.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono comprato un galaxy S2 all'asta su ebay a 381 euri... (+12 di spedizione)... Come e' andata?? L'ho pagato troppo??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grayhawk Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono comprato un galaxy S2 all'asta su ebay a 381 euri... (+12 di spedizione)... Come e' andata?? L'ho pagato troppo??
    Io che ho l'evo 3D,ho avuto il sensation XE ed ho avuto pure due Galaxy S2 ti assicuro che hai fatto un'ottima scelta,se non la migliore!!!!
    Per il prezzo secondo me è ottimo se il telefono è nuovo,mentre se è usato è ni...
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovonuovo e no brand

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grayhawk
    nuovonuovo e no brand

    Bè allora si felice e goditi quel magnifico telefono ;-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy