Visualizzazione stampabile
-
mi e' stato proposto un nexus s gt-i9023 a 190 euro spedito.Ottime condizioni e scontrino di luglio
Ho parlato con un mio amico che lavora da trony e mi ha detto che da loro non e' piu' disponibile ma che tempo fa lo avevano nuovo a 199euro
Possibile visto quanto dite sui prezzi?non e' che il gt-i9023 e' diverso da altri nexus s?
-
Esatto! mi sembra un po esagerato che un cellulare del 2010 vada ancora oltre i 300 per non dire assurdo.. considerando anche che non offre prestazioni da 10 e lode.. Gli aggiornamenti si trovano online.. non sono una di quelle persone che full original pulito o niente.. smanetto tanto sul device..
Il sistema di HTC non mi convince troppo, non mi piace.. eventualmente installarci una rom del ginger pulita? si potrebbe? Restando sempre su Desire S e Sensation dite di più Sensation?
-
si molto meglio il sensation !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
il24
mi e' stato proposto un nexus s gt-i9023 a 190 euro spedito.Ottime condizioni e scontrino di luglio
Ho parlato con un mio amico che lavora da trony e mi ha detto che da loro non e' piu' disponibile ma che tempo fa lo avevano nuovo a 199euro
Possibile visto quanto dite sui prezzi?non e' che il gt-i9023 e' diverso da altri nexus s?
Si è stato in offerta a 199 ma si parla di offerte sotto costo, di norma nei negozi ultimamente si trovava intorno alle 350/390 senza offerta... poi si consideri che di listino costava 549 un anno fa! Per 190 euro se è in ottime condizioni lo prenderei, sull'usato non è male come prezzo, tutti il nexus lo vendono da 250 in su! I9023 è la versione europea quindi uguale al 99 % dei nexus s che trovi in italia
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hummer
Esatto! mi sembra un po esagerato che un cellulare del 2010 vada ancora oltre i 300 per non dire assurdo.. considerando anche che non offre prestazioni da 10 e lode.. Gli aggiornamenti si trovano online.. non sono una di quelle persone che full original pulito o niente.. smanetto tanto sul device..
Il sistema di HTC non mi convince troppo, non mi piace.. eventualmente installarci una rom del ginger pulita? si potrebbe? Restando sempre su Desire S e Sensation dite di più Sensation?
Si per desire s e sensation c'è la cyanogen7 che è gingerbread liscio, naturalmente il sensation è molto migliore come terminale, ma se non ce la fai a trovarlo a buon prezzo il desire s è una valida alternativa...
-
Si forse ho deciso per il Sensation.. ma se eventualmente dovessi mettere da parte qualcosa in più.. che mi dite del nuovo Nexus?
-
Molto bello, la Google experience fa sempre comodo...ha un display super amoled ad alta risoluzione, fotocamera da soli 5 mpx ma molto buona... a me personalmente piace di più il sensation o magari il sensation xe (forse perchè ho già un nexus s e mi piace cambiare xD)... è leggermente più compatto come dimensioni, ha la sense, fotocamera da 8 con doppio flash led, ottima qualità dei materiali...
-
Ho le idee chiare, essendo molto orientato su Nexus preferirei questo, ma in caso dovessi trovare un'offerta di uno tra nexus, sensation e sensation xe prenderò uno di questi tre :)
-
ANCHE io devo cambiare terminale e mi consigliano anche il Sony xperia S . Penso che dovremmo vederlo dal vivo dicono che va come un missile con un super schermo. Ciao
inviato dal mio S2 ormai alla frutta
-
Io l'ho visto in negozio l'xperia s... davvero fluidissimo e schermo spettacolare, per non parlare della fotocamera :D