Visualizzazione stampabile
-
no, vabbè, il fatto che 600€ è un prezzo abbastanza alto lo so (anche xkè in una nota catena di negozi di elettronica,sullo store online lo hanno messo in offerta a 499€)il fatto dei 400€ è ottimo perchè come già detto è il prezzo con cui l'ho pagato....
-
Secondo me sei in una situazione abbastanza neutra e soggettiva, chi potrebbe dire che è un buon affare chi non vale la pena. Secondo me di al tuo venditore di trovare subito l'accordo di valutare il tuo GS2 € 350,00 per quando esce il GS3 e poi ti prendi quello aggiungendo la differenza :)
-
vorrei prima vederlo il gs3:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
il Note a 600 € non è un buon prezzo (si trova così anche in altri posti, meno su internet), al massimo ti ha valutato bene l'S2 a 400 € visto che è usato...
Concordo... la permuta d'altronde te la fa lui e se la può giocare come vuole... prova ad andare un po al ribasso soprattutto considerando i rapporti che dici di avere.
-
vedo se gli tiro 150€:)...ma adesso c'è l'altra questione...vale la pena il note al posto del gs2???:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
vedo se gli tiro 150€:)...ma adesso c'è l'altra questione...vale la pena il note al posto del gs2???:)
sto per spostare il thread in consigli e confronti :D
-
grande:) e se vuoi cambiare titolo con uno più accattivante fai pure:)
-
ma hai pensato di vedere se fare lo scambio nel forum nella sezione apposita?
-
-
Cosa ci fai col telefono? Hai elevate esigenze di mobilità? Il prezzo non è conveniente a mio parere.
Inviato col mio Galaxy S II con Tapatalk