Visualizzazione stampabile
-
Inizialmente aveva non pochi difetti, ma a quanto so sono stati risolti con un aggiornamento... io comunque ora ho il nexus s ed è molto buono... ha un processore da 1 GHz ma è comunque fluidissimo e con ics va benissimo... punti deboli rispetto al wonder sono una connessione 3g un po più lenta, e la fotocamera non registra video a 720p ma a 480... però hai ics :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
sempre più confusoo_O:p:-X adesso a voi esperti:
nexus s
galaxy wonder
pro e contro:
-
Mah, il Nexus S ha un solo grande difetto.
Contro: non si trova più rotfl
Qualora tu riuscissi a trovarlo ad un prezzo accettabile (e che non sia superiore a 300 euro) allora dovresti prenderlo. Il W va altrettanto bene. Il fatto che non verrà aggiornato a nulla, significa tanto e significa poco: è questa la politica vergognosa di Samsung, che non aggiornerà nemmeno i vecchi prodotti della serie di punta, la S. Difatto gli unici terminali che saranno aggiornati saranno SII e Note.
-
hai provato a cercare il NS su internet?magari lo trovi con più facilità
-
per trovare li trovo entrambi in caso lo prenderei usato ma ancora in garanzia con scontrino ecc ecc su subito.it direttamente nella mia città e già ci sono tutti e 2 ma devo decidermi.... praticamente usati con almeno 1 anno di garanzia e scontrino ho trovato tutti e 2 i cel a 200-230€ quindi sono indeciso sempre più
-
A me piace il nexus ma sono gusti, sono buoni entrambi!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ma scusate l'ignoranza esistono diversi modelli del nexus s? i9023 i9020 i9000 aiutooooooooo mi sto confondendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rillos
ma scusate l'ignoranza esistono diversi modelli del nexus s? i9023 i9020 i9000 aiutooooooooo mi sto confondendo
i9000 rotfl roftl
c'è il i9023 che ha lo schermo superlcd
invece ili9020 ha il superamoled