Visualizzazione stampabile
-
Consiglio all'acquisto.
Ciao a tutti, non sapendo dove postare e non avendo la possibilità di chiederlo in chat ho deciso di scrivere qua :P
Avrei bisogno di un consiglio su quale device acquistare, non per me ma per mio padre.
Lui è tipo l'anticristo della tecnologia, se deve usare qualcosa di più avanzato di un telecomando va in crisi eppure mi ha chiesto di aiutarlo nello scegliere uno smartphone.
Lo userebbe per lavoro su un camion principalmente come navigatore.
Caratteristiche fondamentali sono lo schermo grande, almeno 4 pollici se non di più e il gps.
Non importa poi se il device è vecchio di mille mila anni, cazzo mene tanto lo usa su un camion :S
-
Sposto in consiglio e confronto.
A questo punto prendi il primo che trovi da 4'', tanto tutti i telefoni android hanno il gps ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Sposto in consiglio e confronto.
A questo punto prendi il primo che trovi da 4'', tanto tutti i telefoni android hanno il gps ;)
Sapevo di aver ciccato sezione per certo scusa.
Si ma tipo un nome XD? Di telefoni non ne so molto non saprei da dove cominciare, se c'è una lista di tutti i device 4''+ dammi il link e me lo cerco. (a magari con una batteria che duri più di un paio d'ore)
-
Per quanto riguarda la lista... boh! su telefonino.net c'è il trovafonino... magari aiuta..
Per l'autonomia... se lo usi come navigatore è normale che questa "volatilizzi" la carica, ma con un caricabatterie da auto il problema passa.
-
Io più che android consiglierei il Nokia lumia, che è Windows phone (lo reputo più semplice da imparare per uno che non va molto d'accordo con la tecnologia) che ha integrato l'ottimo navigatore sviluppato da nokia di cui ho sentito parlare molto bene ed è gratuito, invece per android i navigatori decenti costano un bel po... il problema è che il lumia 800 ha uno schermo da 3,7... uscirà credo a breve il lumia 900 che avrà invece uno schermo da 4,3 pollici
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk