Visualizzazione stampabile
-
per lavoro e per il voip
Buongiorno a tutti
Domanda semplicissima
Non mi interessa vedere video,film,ascoltare musica,giocare e fare foto o video
Devo telefonare,ricevere mail,usare il voip con il mio numeri sip dell'uffico ,qualche applicazione(televideo,trenitalia,navigatore),Vibe r o indoona per parlare con i colleghi,internet(giusto se sono fuori e mi servono informazioni)
Per le persone che hanno queste esigenze cosa consigliate?
-
Quanto è il budget?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Cerca samsung galaxy s (i9000) ex tip gamma ed ancora niente male come smartphone... oppure se vuoi qualcosa di più recente Sony xperia arc...
-
e il tuo galaxy nesus s?tempo fa l'ho trovato a 190euro e non l'ho preso
-
Il mio non è il galaxy nexus, ma il nexus s... comunque si il mio è allo stesso livello del galaxy s, ma purtroppo non ha lo schermo amoled bensì LCD (la versione con lo schermo amoled sarebbe i9020 e lo trovi solo da qualcuno che lo ha comprato dagli usa, il mio è la versione europea i9023 ed ha lo schermo LCD) in più rispetto al galaxy s ha il chip nfc, e la google experience cioè non ha l'interfaccia degli altri samsung ma quella originale di android, gli aggiornamenti sono curati da Google stessa
-
ho ricevuto un'offerta per un galaxy s i9000 a circa 150 euro usato con dieci mesi di vita(e scontrinato)
Qualche decina di euro in meno per un ideos x5 pro
Quale prendo?
-
Prendi il galaxy s i9000, a 150 è un bell'affare ed è uno dei telefoni meglio riusciti di samsung
-
Infatti non era un'affare.
Pagato e mai spedito
dopo 15 anni di acquisti di telefonini su siti e mai nessun problema ora ho beccato la sola.
Mai piu' pagamenti su ricaricabili
-
Purtroppo può capitare... il prezzo in effetti era molto buono