Visualizzazione stampabile
-
per lavoro e per il voip
Buongiorno a tutti
Domanda semplicissima
Non mi interessa vedere video,film,ascoltare musica,giocare e fare foto o video
Devo telefonare,ricevere mail,usare il voip con il mio numeri sip dell'uffico ,qualche applicazione(televideo,trenitalia,navigatore),Vibe r o indoona per parlare con i colleghi,internet(giusto se sono fuori e mi servono informazioni)
Per le persone che hanno queste esigenze cosa consigliate?
-
Quanto è il budget?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Cerca samsung galaxy s (i9000) ex tip gamma ed ancora niente male come smartphone... oppure se vuoi qualcosa di più recente Sony xperia arc...
-
e il tuo galaxy nesus s?tempo fa l'ho trovato a 190euro e non l'ho preso
-
Il mio non è il galaxy nexus, ma il nexus s... comunque si il mio è allo stesso livello del galaxy s, ma purtroppo non ha lo schermo amoled bensì LCD (la versione con lo schermo amoled sarebbe i9020 e lo trovi solo da qualcuno che lo ha comprato dagli usa, il mio è la versione europea i9023 ed ha lo schermo LCD) in più rispetto al galaxy s ha il chip nfc, e la google experience cioè non ha l'interfaccia degli altri samsung ma quella originale di android, gli aggiornamenti sono curati da Google stessa
-
ho ricevuto un'offerta per un galaxy s i9000 a circa 150 euro usato con dieci mesi di vita(e scontrinato)
Qualche decina di euro in meno per un ideos x5 pro
Quale prendo?
-
Prendi il galaxy s i9000, a 150 è un bell'affare ed è uno dei telefoni meglio riusciti di samsung
-
Infatti non era un'affare.
Pagato e mai spedito
dopo 15 anni di acquisti di telefonini su siti e mai nessun problema ora ho beccato la sola.
Mai piu' pagamenti su ricaricabili
-
Purtroppo può capitare... il prezzo in effetti era molto buono
-
considera che il galaxy s i9003 ora ha un prezzo ottimo in una catena che conosciamo tutti,
considera che ho partita iva e quindi avrei scaricato l'iva
facendo due conti avrei a quel prezzo comprato il galaxy s i9003 Nuovo!!!!!!
-
Non è la stessa cosa pero in effetti... il fatto è che svalutano molto gli smatrphone in pochi mesi...
-
tornando nuovamente sulla discussione....
sto usando come muletto un blackberry 8100.
Le mail ci sono,la durata della batteria e' sui 2-3 giorni,auricolare bluetooth che mi permette di avviare le chiamate con riconoscimento vocale(cosa che il mio magic con android 2.1 non mi permetteva di fare),maneggevolezza senza eguali
Cosa manca ..... schermo piccolissimo(non si puo' navigare),mancanza della stessa gamma di applicazioni,voip,wi-fi,sincronizzazione istantanea con google
Non mi allontano da android certamente ma ritengo che tale sistema si stia allontanando sempre di piu' dal concetto business(stesso problema di iphone sia chiaro)
-
Buono mi piacciono i bb... sarebbe interessante il bold con processore potente e schermo abbastanza risoluto nonostante le dimensioni, ma a quanto pare purtroppo la batteria non è longeva come gli altri rim