Visualizzazione stampabile
-
Comprati un Note va! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex4ever
Comprati un Note va! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
guarda un po' di tempo fa ci avevo pensato e sono sicuro che è utile avere uno schermo così ma è davvero troppo grosso e la portabilità per me sarebbe insopportabile
-
Quote:
mariottide
guarda un po' di tempo fa ci avevo pensato e sono sicuro che è utile avere uno schermo così ma è davvero troppo grosso e la portabilità per me sarebbe insopportabile
A me sta in tutti i Jeans e con una borsetta a tracollo semplice (io la usavo sempre anche prima per metterci portafoglio, cel, documenti, fazzoletti, caramelli etc...) sta alla perfezione e quando lo tiri fuori il bestione fa tutta la differenza del mondo!
-
Quote:
alex4ever
A me sta in tutti i Jeans e con una borsetta a tracollo semplice (io la usavo sempre anche prima per metterci portafoglio, cel, documenti, fazzoletti, caramelli etc...) sta alla perfezione e quando lo tiri fuori il bestione fa tutta la differenza del mondo!
La tracolla non ci penso neanche a portarla, nei jeans non dubito che ci entri però già in un paio di pantaloncini credo che diventi scomodo,per non parlare del costume...se proprio devo tirare fuori un bestione di sicuro non è il cellulare ahah
-
Quote:
mariottide
La tracolla non ci penso neanche a portarla, nei jeans non dubito che ci entri però già in un paio di pantaloncini credo che diventi scomodo,per non parlare del costume...se proprio devo tirare fuori un bestione di sicuro non è il cellulare ahah
ahahah qui mi fermo!
-
comunque mi sono visto bene i contratti e ho visto che scegliendo quello da un anno lo one x e one s hanno esattamente lo stesso prezzo...allora aspetterò le prime recesioni e deciderò dai ;)
-
visto che vi vedo ferrati in argomento HTC io avevo sentito che lo schermo del One S era un super amoled, mentre per il One X un LCD, mi potete confermare o smentire?? :)
-
Quote:
Nux
visto che vi vedo ferrati in argomento HTC io avevo sentito che lo schermo del One S era un super amoled, mentre per il One X un LCD, mi potete confermare o smentire?? :)
Esattamente, comunque one x monta un nuovo LCD 2 quindi dovrebbe avere qualità migliori rispetto agli altri LCD, Sara interessante anche il confronto con questo nuovo schermo
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
si confermo,il one s monta un amoled (non ricordo se plus o meno) con risoluzione qhd,mentre il one x un superlcd,con risoluzione 1200x720
-
Comunque confermo che one x non avrà le cuffie monster, ma le semplici cuffie htc
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk