che dite? ho letto che il sony ha il processore piu veloce, la differenza è di 50 euro
Visualizzazione stampabile
che dite? ho letto che il sony ha il processore piu veloce, la differenza è di 50 euro
galaxy nexus
Mah, il Samsung sbiadisce dinanzi al Sony. Materiali migliori, schermo di un'altra categoria. Proprio oggi ho provato Xperia S: è fluidissimo, molto veloce. Per me non c'è proprio paragone.
Per me sì. Bisogna vedere quello che vuoi tu.
Per lo schermo: valli a vedere entrambi, non c'è proprio storia.
Xperia S ha di migliore:
-Schermo
-Fotocamera
-Audio
-Materiali
-Memoria interna (32 vs 16 non espandibili)
Galaxy Nexus va bene perché è di Google e sarà sempre supportato. E' il perfetto terminale Android per smanettoni. L'altro è più glamour, più iPhone (seppur con Android come so...e sarà per questo che mi piace tanto).
Se tu vuoi le prestazioni, credo che un Nexus ben moddato possa diventare fenomenale.
Valuta anche htc one s...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
come processore è più performante quello del nexus, il sony monta s3 che è vecchiotto, inoltre si può notare un po di lag nel browser assente nel samsung.
Per quanto riguarda il processore, anche quello del nexus è vecchiotto.... sono entrambi ottimi processori, come dual core dovrebbe superarli solo lo one s con snapdragon s4, leggermente più potente di questi due e promette consumi minori...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Lo one s ha uno schermo meno risoluto ma è comunque uno schermo amoled niente male, certo se vuoi uno schermo al top il Sony xperia s è migliore anche del retina di iphone4... io mi accontento della risoluzione del one s, anche perchè alte risoluzioni gravano su processore e gpu limitando le prestazioni, un conto è gestire oltre 920 mila pixel, un conto è averne circa 518 mila, io però sono uno che cerca le prestazioni da uno smartphone non la sfrutterei tutta quella risoluzione, dipende tutto da cosa ci fai con lo smartphone
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quotissimo.
Difatto io che guardo spesso film, youtube e giochi (e sono rimasto delusissimo da Android su questo punto: avendo l'iPad mi rendo conto che iOS su questo aspetto è proprio un altro mondo), sto letteralmente perdendo la testa per Xperia S.
Questo per dire che alla fine non esiste uno "smartphone perfetto".
ho visto dal vivo xperis s nexus. non me l'aspettavo gia il nexus in confronto con s2 era un'altra cosa. ma xperia mi piace ancora di piu del nexus (parlo di schermo) l'ho provato il sony è mi ha colpito. il suo processore "vecchiotto" si comporta bene credo proprio che lo acquisterò l'unico mio dubbio è con il one s/x che a giorni esce e poi decido.
per quanto riguarda che in america x da un dual core anziche il quad cosa porta a significare secondo voi?
Significa che htc sa che il tegra 3 avrà prestazioni simili allo snapdragon s4 ben ottimizzato e percorso nei consumi. Il tegra 3 penso che consumerà parecchio di più, ci ha messo il tegra 3 a noi europei perché non vediamo l'ora di vedere un 4 core su uno smartphone e non essendo ancora pronti gli s4 a quattro cuori ci hanno rifiliato il tegra giusto per non perdere quote di mercato visto che un po tutti stanno x mettere sul mercato sto quad core, e soprattutto per vendere in questi 2-3 mesi che ci separano dal galaxy s3... samsung probabilmente ha preferito aspettare, e piuttosto presentare uno smartphone con un exynios ben studiato e ottimizzato che probabilmente darà una pista ad htc one x... poi htc dopo l'estate ci rifila una nuova versione dello one x ma con quad core snapdragon, ed avremo già almeno 3 versioni diverse di one x, evviva la frammentazione
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Anche io sono indeciso fra questi 2 terminali...Solo che il Galaxy Nexus mi attira di più....
Io prenderei il nexus sarà per le comunity o la google experience....
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se dovessi scegliere fra questi due, prenderei Nexus.
Visti e provati entrambi da unieuro e, nonostante la bontà del display Sony, il telefono in sè non mi ha dato un buon feeling diciamo .... sopratutto non mi piace esteticamente (gusti).
Ovviamente quanto mi ero deciso a prenderlo (il Nexus) hanno abbassato i prezzi dello One S e ora sono indecisissimo :(