Consiglio per un ex androidiano quasi pentito!
Salve ragazzi,
Scrivo perchè da un pò di giorni c'è una scimmia che spulcia la testa e non riesco a cacciarla rotfl...
Premetto che a dicembre scorso comprai un GS2 tanto per provare, avendo un iPhone 4, e siccome di android tutto mi piaceva, ma il SAMOLED Plus proprio non riuscivo a digerirlo per via della tinta sfalsata mostruosamente, mi son deciso a venderlo dopo sole 2 settimane di uso...anche perchè riuscii a venderlo a circa 40€ in più di quanto l'avevo pagato...
Fatta la premessa, preciso che il terminale che mi sta facendo impazzire in questo ultimo periodo è il Galaxy Note...puntavo di prenderlo nei prossimi mesi, ma la paura mia più grande è quella di trovare uno schermo che fosse azzurro quanto il galaxy s2...e che tutto sommato fosse la copia ingrandita dell's2...
Attendendo che i prezzi calino, chiedo a voi che magari lo avete comparato, cosa ne pensate dello schermo e della somiglianza col fratello piccolo :)
Un'altra cosa su cui mi interesserebbe avere pareri è: secondo voi quanto potrà calare il prezzo del Note per Maggio? In considerazione del fatto che ad oggi rispetto al lancio è già calato di 250€ nuovo...
Grazie a tutti