Visualizzazione stampabile
-
Bene bene....ottimo anke a dire i difetti così ci facciamo un quadro completo.
Se riesce a farci sapere se legge le key usb sarebbe molto buono.
Poi sarebbe da capire meglio se i bug solo per colpa delle troppe applicazioni aperte o per problemi del tablet
-
- Legge le chiavette
- I tempi di risposta delle applicazioni continuano ad essere un pò lenti in generale, ma essendo la mia prima esperienza con tablet, non so quantificare (e soprattutto, non so fare a riguardo un rapporto qualità/prezzo adeguato)
- Ho aperto altro topic con richieste di aiuto in generale :P se qualcuno ci vuole dare uno sguardo sarei contentissimo ^^
-
Ciao! Scusami sarei interessato anche io all'acquisto di questo tablet e vorrei chiederti, se posso, come si presenta, se è eccessivamente pesante, la qualità del materiale utilizzato e soprattutto la fluidità delle azioni, ha il bluetooth?
-
Bluethoot mi sembra di no.
La pesantezza non è eccessiva, ma comunque è un 9,7'' :P.
La fluidità, come dicevo, non è il massimo, ma magari dipende dal firmware, magari migliora con qualche aggiornamento.
La qualità è ottima, almeno secondo me. il retro scocca in alluminio lo rende molto elegante. Le prese laterali, invece, mi danno l'idea di essere un pò "fragili", e di distanziare un pò troppo dalla scocca, ma magari sono solo specifiche di realizzazione.
-
quando dici che fluidità e reattività non è al massimo cosa vuol dire?? giusto per capire.
sono qui indeciso al massimo tra questo mediacom o un altro tab il cube u9gt2
-
la fluidità è cmq + veloce dell'810c (l'unico mio paragone android) certo che la rom stock nn si può dire che sia il max, mi sembra molto + bella quella prestigio x l'810c, sto cercando (invano) su google qualche procedura x poterlo rootare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4RGOT
quando dici che fluidità e reattività non è al massimo cosa vuol dire??
sono qui indeciso al massimo tra questo mediacom o un altro tab il cube u9gt2
mi incuriosisce questo tab, posto un video del cube, potresti dirci se la fluidità è paragonabile ?
Cube U9GT2 Android 4.0 ICS Beta Tablet - Merimobiles.com - Review RK2918 IPS ColonelZap - YouTube!
-
come fluidità mi paiono + o - uguali.
-
sicuramente si dovrà aspettare un po per delle rom cucinate per questo modello in quanto è appena venuto fuori mi sa..
-
voi dunque, che consiglite cube u9gt2 o mediacom 910i??:-)