Visualizzazione stampabile
-
Quale scelgo ?
Buongiorno popolo androniano.
Tra poco prenderò, in abbonamento con la vodafone, un nuovo cellulare.
Sono molto indeciso tra il Galaxy s2 e il Nexus; oppure aspettare nuovi terminali come il galaxy s3 o altro !
Cosa mi consigliate ?
Grazie
P.s. Uso il cellulare per navigare, ascoltare musica e giochicchiare. L'unico difetto che ho riscontrato con questi telefoni è che sono giganteschi e il messaggiare durante le ore di scuola risulterà faticoso :(
-
sposto in consiglio e confronto
-
se puoi aspettare aspetta....e magari orientati anche con l'htc one s.
se invece non puoi aspettare, io direi SGS II. la comunità dietro è enorme, e anhe se il nexus riceverà gli aggiornamenti direttamenti da google, sicuro che col galaxy S non ti perderai nemmeno una versione di android (ovviamente custom)
-
Se i bambini messaggiano durante le ore di scuola, poi non lamentiamoci mica dell'assenteismo dei pubblici impiegati o dei parlamentari che fumano marijuana. Ed io che mi sono spaccato il culo al classico ç_ç
Ma soprattutto, per un uso così elementare (navigare? musica? gioco?), un terminale Android (per giunta TOP) è quasi sprecato. Il bello che poi qualcuno la prende sul serio e consiglia pure HTC One S. Massì, facciamogli prendere One X, a 700 euro, e poi i genitori son contenti.
Pigliati un iPod Touch 4g a 170 euro e fai prima. Serio. Avresti molti più giochi che in qualsiasi Android ed un discreto lettore mp3. Per messaggiare puoi usare pure un bel Nokia 1208.
Gli abbonamenti sono una bella fregatura..
-
Molto probabilmente prenderò il Galaxy Nexus !
-
Quote:
Originariamente inviato da ldroid
Se i bambini messaggiano durante le ore di scuola, poi non lamentiamoci mica dell'assenteismo dei pubblici impiegati o dei parlamentari che fumano marijuana. Ed io che mi sono spaccato il culo al classico ç_ç
Ma soprattutto, per un uso così elementare (navigare? musica? gioco?), un terminale Android (per giunta TOP) è quasi sprecato. Il bello che poi qualcuno la prende sul serio e consiglia pure HTC One S. Massì, facciamogli prendere One X, a 700 euro, e poi i genitori son contenti.
Pigliati un iPod Touch 4g a 170 euro e fai prima. Serio. Avresti molti più giochi che in qualsiasi Android ed un discreto lettore mp3. Per messaggiare puoi usare pure un bel Nokia 1208.
Gli abbonamenti sono una bella fregatura..
Parole sante, e io che me ne vado girando con un net che butta le fiamme perchè non ho soldi ç_ç
Comunque io che vado ad un commerciale,altro che classico alla faccia vostra xD, un mio amico con un s plus ci messaggia benissimo xD forse siamo dei maghi O.o
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
Io non sono mai andato oltre le misure di un N97 mini :D