Visualizzazione stampabile
-
android per mia figlia
salve a tutti.
per l'inizio delle scuole superiori regaleremo a mia figlia un cellulare (il primo).
vorrei che fosse android, ma devo spendere poco.
le specifiche da tener conto sono poche ma determinanti:
- beh, android;
- tastiera qwerty fisica (slider);
- schermo da 3" in su...
- budget intorno ai 100€ (25€ +/-)
+ se ha il wi-fi è meglio, se NON ha il 3g ancora meglio... ;-)
ps: android sarebbe un mio plus, a lei non so neanche se interesserebbe, anche se gioca spesso col player samsung del fratello...
grazie!
-
Ca**o con quei soldi è difficile portare a casa qualcosa rotfl.... inoltre con la qwerty non me ne vengono proprio in mente D:
Salire sui 150 euro? magari anche 160?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
SuperPozzy
salve a tutti.
per l'inizio delle scuole superiori regaleremo a mia figlia un cellulare (il primo).
- beh, android;
- schermo da 3" in su...
ps: android sarebbe un mio plus, a lei non so neanche se interesserebbe, anche se gioca spesso col player samsung del fratello...
grazie!
Io ho acquistato l'Onda TQ 150 marchiato TIM a € 59,00 invce che € 129,00.
Allegato 8305
Comunque questa settimana potrebbe uscire il nuovo volantino sottocosto della catena M.W..;)
.
-
OMG ma funziona quel... "coso" ? :D
-
Quote:
stero
OMG ma funziona quel... "coso" ? :D
Certo che funziona e pure molto bene.:cool:
.
-
Mmmh sul molto bene ho parecchi dubbi... Comunque se non si hanno troppe pretese può andare bene rotfl
-
Quote:
stero
Mmmh sul molto bene ho parecchi dubbi... Comunque se non si hanno troppe pretese può andare bene rotfl
Lo uso molto navigando in Wi-Fi e và che è una favola molto meglio dell'altro smartphone che ho cioè il S.E. Xperia X8.
.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Arnolddd
Lo uso molto navigando in Wi-Fi e và che è una favola molto meglio dell'altro smartphone che ho cioè il S.E. Xperia X8.
.
Contento te.
.
Comunque il gio c avevo pensato ma do sta la qwerty?
-
Quote:
stero
Contento te.
.
Comunque il gio c avevo pensato ma do sta la qwerty?
è virtuale la qwerty lol
-
Quote:
ICSbart
è virtuale la qwerty lol
eh lo so ma...
Quote:
rotfl
-
-
Il motorola milestone 1 e' quello che cerchi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il milestone non lo trovi a 100euri mi sa... il galaxy y invece secondo è l'ideale :D
-
Credo che intendiate il galaxy y pro... quello ha la tastiera querty, ma a me piace di più il sony ericsonn xperia mini pro, ha la querty slider ed è anche bello potente, processore 1 GHz e 512 mb di ram prezzo intorno alle 160 ma il vale tutti...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Arnolddd
Quote:
Originariamente inviato da SuperPozzy
salve a tutti.
- beh, android;
- schermo da 3" in su...
grazie!
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1333965888
Comunque questa settimana potrebbe uscire il nuovo volantino sottocosto della catena M.W..;)
.
Ti convinsi io a prenderlo xD
Cmq l‘ lg optimus chat è l‘ unico con qwerty slide e con un basso prezzo.
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
c'è anche l'htc chachacha
-
Ciao, ma come audio in chiamata come si sente?? ho letto che molto spesso non si sente nulla causa volume molto basso è vero???
Quote:
Arnolddd
Allegato 8305
Comunque questa settimana potrebbe uscire il nuovo volantino
sottocosto della catena M.W..;)
.
-
grazie a tutti, mi sa che mi butto sull'experia mini pro. dovrebbe anche ottenere l'aggiornamento a ics e per una ragazzina di 14 anni penso sia anche più di quello che abbia bisogno... pensate che a breve uscirà qualcosa di simile low-cost, proprio per questa fascia d'età?
-
Non sono stati presentati altri smartphone simili ultimamente, quindi direi di no
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Buttati su Xperia Mini, è il migliore per quella fascia di prezzo!
Oppure Galaxy Y Pro! :)
Sent from my HTC Explorer A310e using Tapatalk 2
-
bene, mia figlia ha bocciato il mini pro perché troppo piccolo... o_O
tra il motorola pro e l'htc chacha cosa mi consigliate? l'y pro ho visto che è un po' inferiore a questi due...
esiste l'aggiornamento a 2.3 UFFICIALE per il motorola? il froyo come va?
-
Il chacha è buono, ma ha in pratica le stesse dimensioni di un xperia mini pro con tastiera aperta .-. Va bè comunque htc è il top, e per qua sto costa anche un po di più... per quanto riguarda il motorola non so se c'è l'aggiornamento a 2.3, se non ci fosse te lo sconsiglierei parecchio, la 2.3 ha tantissimi miglioramenti rispetto a froyo, poi dice cream sandwich siamo su un altro pianeta, ma su quella fascia di prezzo è ancora presto pre trovare smartphone con android 4
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
-
il motorola pro in una recensione c'era scritto che avevano effettuato l'aggiornamento al 2.3 ufficiale. meglio così.
ma mia figlia ha deciso per il chacha. adesso non cambia più altrimenti impazzisco. domani mattina vado a prenderlo. a 180€ alla fine mi sembra un buon prezzo. soprattutto per una 14enne... ;)
-
si si, è anche buono il prezzo per quello smartphone, io sotto i 200 non lo ho mai visto in negozio
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk