Visualizzazione stampabile
-
Sony o HTC???
Per il mio prossimo acquisto sono davvero indeciso tra 2 terminali:
Sony Xperia S
HTC One S
Da una parte mi attira piu' il Sony per il prezzo piu' basso, uno schermo fantastico ed i 32 G di memoria.
L' HTC invece mi piace molto di piu' esteticamente e per lo spessore sottilissimo.....ma il prezzo per me e' ancora troppo alto (scendera'???).
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie.
-
Htc ma aspetto le recenzioni... one x ha un po deluso come ottimizzazione
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ti consiglio di cercare di provarli entrambi tu in prima persona :) sono entrambi ottimi terminali, per un motivo o per l'altro... secondo me non c'è un "netto" indice per decidere cosa è meglio, testa e vedi te il feeling. Io pendo per l'SXS per dire.
-
Appunto se li provi di persona puoi scegliere da solo quale ti piace di piu
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
L'Htc su Expansis costa 499 per cui se decidi di prenderlo prendilo li (garanzia europea ma cambia poco).
-
htc non so mi orienterei sul xperia s molto più sviluppato....
-
-
Io avevo il tuo stesso dubbio, ma 16 gb sono davvero troppo pochi, non comincio neanche... 32 gb sono tutta un altra musica, l' xperia s è un ottimo terminale che se la batte alla pari con htc, quindi sono in attesa di avere i soldi giusti e poi... Benvenuta Sony! :D
-
Ok, mi avete quasi convinto!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Io avevo il tuo stesso dubbio, ma 16 gb sono davvero troppo pochi, non comincio neanche... 32 gb sono tutta un altra musica, l' xperia s è un ottimo terminale che se la batte alla pari con htc, quindi sono in attesa di avere i soldi giusti e poi... Benvenuta Sony! :D
Ma assolutamente no. HTC è ben più veloce e reattivo. Sony è ben più indietro. Montano due processori che segnano un passaggio generazionale: qualcomm s3 per sony ed s4 per One S. Xperia S vince la sfida sul piano dello schermo, della fotocamera e della memoria interna, oltre che sui giochi Playstation. Ma per tutto il resto One S vince. Bisognerà vedere come girerà ICS su Xperia S.
Quoto comunque sulla pochezza dei 16gb.
Ah, io li vorrei entrambi xD (rigorosamente in nero)