Visualizzazione stampabile
-
desire HD
ave boys and girls
girovagando sul mare internet mi son imbattuto in codesto modello, sembra bello, usato non è carissimo, mi sembra abbastanza performante e ha lo schermo bello ampio u.u
ora , se voi l avete/ avete avuto. me lo consigliereste? mi saprebbe fatica spendere 200 cocuzze per un cellulare inutilizzabile XD
-
E un cellulare molto bello, performante e ben supportato dalla community di modders, l'unica pecca secondo me è la batteria originale che è piccolina, 1230 mah
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
frost1992
ave boys and girls
girovagando sul mare internet mi son imbattuto in codesto modello, sembra bello, usato non è carissimo, mi sembra abbastanza performante e ha lo schermo bello ampio u.u
ora , se voi l avete/ avete avuto. me lo consigliereste? mi saprebbe fatica spendere 200 cocuzze per un cellulare inutilizzabile XD
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
E un cellulare molto bello, performante e ben supportato dalla community di modders, l'unica pecca secondo me è la batteria originale che è piccolina, 1230 mah
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
se vuoi spendere 200€ te lo consiglio, è ultra supportato dalla community (fatti un giro nella relativa sezione) e ha un bell'hardware per l'età che ha, sicuramente è sfruttabile al massimo..peccato per lo schermo che non è un Super Amoled, e la differenza si vede..proprio per quest'ultimo punto mi sento di consigliarti anche il Galaxy S GT-I9000, ottimamente supportato (anche per ICS) e con display Super Amoled, usato lo trovi più o meno allo stesso prezzo
-
ottimo allora ci farò un bel pensierino, per quanto riguarda lo schermo son d accordo, però se devo essere sincero, il design del gs non lo digerisco XD
in ogni caso se avete da proporre qualche altro terminale carino su quella fascia proponete pure :P